
1 Commento dei lettori »

La D’Urso è stata per lungo tempo protagonista di trasmissioni trash su Mediaset, tanto che persino Berlusconi le ha definite come tali. Nonostante ciò, la conduttrice è stata allontanata dall’azienda, mentre personaggi come De Filippi e Signorini, che sono noti per il loro trash e la loro amicizia con la Toffanin, continuano a portare profitti all’azienda. Questo evidenzia una certa incoerenza nella gestione di Mediaset.
Inoltre, la D’Urso ha commesso l’errore di sentirsi quasi come se fosse la proprietaria di Mediaset, cosa che non si fa mai quando si dipende da qualcuno per il proprio lavoro. Questo atteggiamento potrebbe essere stato uno dei fattori che ha portato al suo allontanamento dall’azienda.
L’articolo riporta inoltre che la D’Urso ha annunciato di voler “vuotare il sacco” a gennaio, una volta che il suo contratto con Mediaset sarà scaduto. Questo fa supporre che la conduttrice potrebbe rivelare informazioni interessanti sugli anni trascorsi all’interno dell’azienda.
Antonio Ricci ha persino invitato la D’Urso a partecipare alla prima puntata del programma, ma la conduttrice non ha potuto accettare per motivi legali. Questo dimostra che il rapporto tra la D’Urso e Mediaset non si sarebbe concluso solo con licenziamenti o dichiarazioni negative, ma anche con questioni legali.
Infine, Ricci ha commentato anche la sostituzione della D’Urso da parte di Myrta Merlino, definendola un “pilastro di Mediaset”. Questa affermazione aggiunge un altro elemento di sorpresa, considerando che la D’Urso è stata allontanata dall’azienda nonostante il suo ruolo di rilevanza.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Lo Sberleffo della TV ha scritto:
21 settembre 2023 alle 22:28