
20
settembre
BOOM! Domenica In: nella seconda puntata Francesca Fagnani, Piero Chiambretti e un talk su Gina Lollobrigida

Mara Venier (Us Rai)
Mara Venier aveva mostrato tutto il suo disappunto. Alcuni ospiti mettono dei paletti per le interviste a Domenica In mentre a Belve raccontano di tutto. E ora per la signora del dì festivo è tempo di ritrovarsi faccia a faccia con Francesca Fagnani. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che la giornalista sarà ospite del secondo appuntamento con il contenitore domenicale di Rai1.
E chissà se la Fagnani racconterà di tutto, di sicuro lancerà la nuova stagione del programma che riparte il prossimo 26 settembre in prima serata su Rai2. Mara incontrerà anche Piero Chiambretti, che negli ultimi tempi ha espresso il desiderio di tornare in Rai. Che sia un primo passo?
A Domenica In spazio pure per Salvo Sottile. Il conduttore interverrà nello segmento talk dedicato al controverso caso giudiziario che ha per protagonista l’eredità e i beni di Gina Lollobrigida.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Martedì parte Belve su RaiDue, quindi zia Mara invita Francesca. E Francesca va a Domenica In per ricordare ai telespettatori che martedì inizia Belve. Ok.
Domenica 1 Ottobre parte CitofonareRai2 su RaiDue, quindi zia Mara invita… 🤫 (???)


2. aleph ha scritto:
Strano, stanno parlando in tutte le trasmissione di Gina Lollobrigida, vuoi che anche la domenica non lo facciano ?


3. Elly Shelly ha scritto:
Non dimentichiamo che il Caso Lollobrigida è stato creato dal nulla dalla Queen dell’Infotainment Barbara d’Urso, quando la Lollo chiese a Berlusconi di intervenire per far cessare il gossip su di lei sui media in Spagna. Il resto è storia, targata Pomeriggio5, Domenica Live, Live Non è La d’Urso, etc…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Domenico ha scritto:
20 settembre 2023 alle 15:18