
20
settembre
Programmi TV di stasera, mercoledì 20 settembre 2023. ‘Maria Corleone’ su Canale 5 sfida la replica su Rai 1 de ‘Il Commissario Montalbano’

Maria Corleone
Rai1, ore 21.25: Il Commissario Montalbano
Fiction. Par Condicio: Dopo quindici anni di pace, due famiglie mafiose hanno ripreso ad ammazzarsi. Quello che sembra un regolamento di conti però potrebbe nascondere qualcos’altro. Montalbano non si ferma alla prima ipotesi.
Rai2, ore 21.30: Speciale TIM Music Awards – La Festa
Musicale. Una festa canora con alcuni tra gli artisti italiani più amati, uno show emozionante, che promette di regalare momenti di pure emozioni in un piacevole clima di fine estate. Sul palco nel corso della serata: Emma, Diodato, Renga Nek, Paola & Chiara, Levante, Mara Sattei, Ana Mena, Elettra Lamborghini, Ariete, gIANMARIA, Tony Effe, LDA, Alfa, Olly, Ciccio Merolla.
Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?
Attualità. Il mistero della piccola Kata: gli inquirenti tornano nell’albergo degli orrori. In diretta da Firenze lo racconta Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli. Poi, la scomparsa da Roma di una quindicenne: è stata sequestrata? Il terribile sospetto dei genitori che hanno ritrovato il suo cellulare per terra davanti alla loro abitazione. E ancora: il mistero del costumista della troupe di Paolo Sorrentino. Il fratello manifesta i suoi dubbi al programma di Rai 3: “Mio fratello era sereno, perché avrebbe dovuto togliersi la vita?”. Non mancano gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.
Canale5, ore 21.20: Maria Corleone – 1^Tv
Fiction. 1×02: Maria prende gradualmente il posto del padre vittima di un malore improvviso, preparandosi così a sbarcare in America per aprire un nuovo business. Imporsi in quell’ambiente non è facile per una donna, ma sfruttando le sue doti manageriali Maria riesce a ottenere la fiducia dei partner newyorkesi sfruttando le sue conoscenze e la sua passione per la moda. Sulle sue tracce però c’è ancora Luca, speranzoso di riportare la donna che ama sulla retta via. Ma lei ormai ha scelto da che parte stare, e seppur ancor innamorata dell’uomo e decide di proseguire la sua scalata criminale.
Italia1, ore 21.20: Tenet – 1^Tv
Film del 2020 diChristopher Nolan, con John David Washington, Robert Pattinson. Prodotto in USA. Trama: Un uomo che collabora con la CIA, viene coinvolto in una missione in Ucraina, durante un attentato terroristico in un teatro dell’opera. Solo successivamente, scoprirà che questa operazione era anche un test per mettere alla prova non solo la sua fedeltà all’Agenzia, ma pure la sua propensione a rischiare la vita per salvare persone innocenti. Viene così introdotto in un programma misterioso dove i partecipanti sanno il minimo indispensabile. Lo addestrano quindi ad affrontare agenti che si muovono nel tempo..
Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro
Attualità. Nel nuovo appuntamento, Mario Giordano intervista il generale Roberto Vannacci. Tra i temi affrontati con il generale, la gestione della sicurezza da parte delle forze dell’ordine, con un’analisi sui casi più recenti che hanno visto membri dell’Arma sotto inchiesta per la propria condotta. Nel corso della serata, spazio al tema immigrazione con un reportage dalla Francia per capire le azioni della polizia francese per bloccare l’ingresso dei migranti; inoltre, un approfondimento sulle problematiche legate all’arrivo dei minori non accompagnati che, in alcuni casi, cadono nelle maglie dalla criminalità. Una pagina sarà dedicata all’ambito sanitario, con focus sull’effettiva preparazione dei medici stranieri presenti in Italia. Infine, non mancheranno nuovi casi di occupazioni abusive.
La7, ore 21.15: Atlantide Files
Documenti. “Le Confessioni del diavolo: I nastri perduti di Eichmann”: Speciale con Andrea Purgatori, in replica, con le sconvolgenti registrazioni delle confessioni originali rilasciate dal gerarca nazista Eichmann.
Tv8 ore 21.35: X Factor 2023
Talent. Riparte in chiaro X Factor, con la prima puntata già trasmessa giovedì scorso da Sky Uno: i ragazzi devono conquistare il voto di Fedez, Ambra, Morgan e Dargen. Alla guida Francesca Michielin.
Nove, ore 21.35: Notte al museo 3 – Il segreto del faraone
Film del 2014 di Shawn Levy, con Ben Stiller, Rebel Wilson, Robin Williams, Rami Malek. Prodotto in USA. Trama: Quando il potere magico della tavola di Ahkmenrah comincia a morire, Larry deve intervenire per salvare la magia ed i suoi amici prima che sia troppo tardi, e così, i protagonisti di una notte al museo attraversano l’Atlantico e da New York sbarcano a Londra, al British Museum.
Le altre reti…
20, ore 21.10: Horizon Line – Brivido ad alta quota - Film
Rai4, ore 21.20: Army of one - Film
Iris, ore 21.10: Lo Straniero Senza Nome – Film
Rai5, ore 21.45: Art Night - Documenti
RaiMovie, ore 21.10: Stone - Film
RaiPremium, ore 21.20: Un Cuore Due Destini - Serie Tv
Cielo, ore 21.15: Snowmageddon - Film
TwentySeven, ore 21:10: Funny Money – Come Fare i Soldi Senza Lavorare - Film
La5, ore 21.10: Cinquanta Sfumature di Nero - Film
RealTime, ore 21.30: Matrimonio a Prima Vista Italia - Docureality
Cine34, ore 21.05: La Vita è Una Cosa Meravigliosa - Film
Focus, ore 21.05: Eden – Pianeta Selvaggio - Documenti
WarnerTV, ore 21.30: Honkytonk Man – L’uomo di Nashville - Film
TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Organized Crime – Serie Tv
MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello - Reality
Mediaset Italia2, ore 21.15: Big Bang Theory - Serie Tv


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

rai 1 scandalosa:
Da Aprile 2023 a settembre 2023 tutto in replica! ma ci rendiamo conto?siamo al 20 settembre è stasera ancora una volta un film stravecchio di montalbano!cioè, per vedere una prima visione cosa dobbiamo aspettare? gli show del sabato sera a ottobre inoltrato,due volte a settimana repliche di ficition, cioè mo parte conti e sembra di vedere un miracolo.
Vergognoso.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. anchor78 ha scritto:
20 settembre 2023 alle 13:27