19
settembre

Belve torna martedì 26 settembre con Corona, De Martino e Arisa. Vincenzo De Lucia new entry

fagnani

Francesca Fagnani (Us Fremantle)

Prima doveva partire il 26 settembre, poi lo slittamento di una settimana e ora il dietrofront: la premiere della nuova stagione di Belve è nuovamente fissata per martedì 26 settembre. Lo studio è pronto (è lo stesso di Domenica In) e Francesca Fagnani tornerà tra 7 giorni con le sue interviste a trecentosessanta gradi.
Al suo fianco un cast fisso con la new entry Vincenzo De Lucia e le (evitabilissime) Eterobasiche oltre ad una serie di stand up affidati ad attori e attrici. Tra gli ospiti – come DM anticipato – Fabrizio Corona, presente alla prima puntata insieme a Stefano De Martino e Arisa. Elly Schlein, dopo aver accettato, è invece tornata sui suoi passi.

Salta dunque la diretta su Rai2 di Una Nessuna e Centomila: il concerto contro la violenza sulle donne avrebbe dovuto occupare lo slot del 26 settembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Melissa Satta (PH Stefania Casellato)
Melissa Satta: «Paola Ferrari una rosicona». Le dichiarazioni a Belve


Eva Riccobono 05_PhStefaniaCasellato
Quella volta di Eva Riccobono in un locale gay di New York…


Antonio Conte 03_PhStefaniaCasellato
Antonio Conte: «Roma e Napoli sono due piazze che vorrei vivere. Ma non prenderei una squadra in corso. Mi sono un po’ pentito dell’addio alla Juve». Le dichiarazioni a Belve


Fedez_XF23_Ph_VBettoja
Roberto Sergio torna a parlare di Fedez: «Non è un epurato, avrà spazio in Rai anche in futuro»

1 Commento dei lettori »

1. EMA87 ha scritto:

19 settembre 2023 alle 15:34

Concordo che le “Eterobasiche” potevano anche non confermale, quando era presente il loro slot cambiavo subito canale, date più spazio e De Lucia, si, lui è un vero artista trasformista!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.