
18
settembre
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (18-22 settembre 2023): chi è Matteo?

Danilo D'Agostino e Pietro Masotti
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore da lunedì 18 a venerdì 22 settembre 2023
I Puglisi fanno i conti con la nuova realtà in cui vivono e Ciro si prepara al suo primo giorno di lavoro in Caffetteria. Lucia Giorgi dà improvvisamente le dimissioni dal ruolo di Venere del Paradiso. Matteo è sulle tracce di Marcello (qui tutto sui nuovi personaggi, i 2 sono fratelli). che, nel frattempo, cerca di consolare Adelaide per la mancanza della figlia.
Agata non è convinta di iniziare la prova come Venere, sapendo che il padre è contrario. Salvatore non è molto contento del lavoro di Ciro, ma Armando lo invita a concedergli del tempo per ambientarsi. Umberto ha capito che Adelaide è in pena per qualcosa e inizia a fare domande su di lei.
Adelaide vuole che la storia di Odile rimanga segreta. Dopo la confessione di Matteo, Marcello chiama la sorella Angela, in Australia, per ricostruire il passato della loro famiglia, poi racconta tutto ad Armando. Ciro si presenta al Paradiso delle Signore e, per poco, non scopre Agata in veste di Venere.
Ciro inizia ad avere dei sospetti su Agata, tanto che va al Paradiso per cercarla. Intanto Salvatore e Alfredo, nell’inedito ruolo di modelli, si sfidano per aggiudicarsi la copertina del Paradiso Market. Elvira confessa a Salvo che ormai lo vede solo come un amico.
Agata non si presenta al lavoro perché il padre è contrario. Maria e Matteo si incontrano di nuovo, per caso, ma vengono interrotti dall’arrivo di Marcello. Le foto del servizio fotografico, fatte al Paradiso il giorno prima, finiscono nelle mani di Matilde che, dopo averle viste, dà un ottimo consiglio a Vittorio.
Il Paradiso delle Signore: quando va in onda e come vederlo in streaming e in replica
L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1. La soap è visibile in diretta e on demand in streaming su Raiplay. Ogni sabato, dalle 16.05, la maratona di replica delle puntate della settimana viene proposta da Rai Premium.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.