
13
settembre
The Morning Show: un attacco informatico al centro della terza stagione. Jon Hamm è la new entry

Jon Hamm (Apple Tv+)
La realtà dura e cruda, in tutte le sue sfaccettature, che sconvolge la redazione del popolare talk mattutino: a questo ci ha abituati The Morning Show, la premiata serie con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon che torna da oggi con la terza stagione in streaming su Apple Tv+.
Se nella prima stagione a travolgere i protagonisti era stato uno scandalo sessuale e nella seconda lo scoppio della pandemia, nella terza stagione sarà un attacco informatico alla rete a mettere in crisi la UBA, il grande network televisivo. Dati sensibili in pericolo, nessun apparecchio tecnologico funzionante e nessun finanziatore su cui poter contare. L’unico a farsi avanti sarà l’Elon Musk della situazione, Paul Marks, interpretato da Jon Hamm (indimenticato protagonista di Mad Men), un potente e spietato uomo d’affari dal passato oscuro. L’ingresso di questo nuovo personaggio porterà i protagonisti a mettere in discussione ogni cosa e a spingersi oltre ogni limite, dentro e fuori dalla redazione. Nulla sarà più limpido: persino le vicende personali diventeranno armi di cui servirsi per alleanze inaspettate e torbidi obiettivi da raggiungere a qualunque costo.
Nel cast della serie, già confermata per una quarta stagione, fa il suo ingresso anche Nicole Beharie che interpreterà Christina Hunter, una nuova conduttrice che darà del filo da torcere alla protagonista interpretata da Jennifer Aniston. Confermati anche Reese Witherspoom, Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee e Julianna Margulies.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.