11
settembre

Paola Perego concorrente a Ballando con le Stelle 2023

Paola Perego (US Rai)

Paola Perego (US Rai)

Il cast di Ballando con le Stelle 2023 continua a riempirsi di volti davvero conosciuti dai telespettatori. Per la diciottesima edizione del talent show ballerino di Rai1, che prenderà il via sabato 21 ottobre 2023 in prima serata, Milly Carlucci è infatti riuscita ad arruolare anche Paola Perego, la sesta concorrente ufficiale disposta a mettersi in gioco e a sottoporsi ai ’severi’ giudizi della giuria.

A dare l’annuncio è stata la pagina di Ballando; nel video postato si vede infatti Paola Perego comodamente seduta su un divano mentre guarda la televisione e mangia delle patatine. Appena una voce le chiede se è in quel modo che intende prepararsi per lo show, la donna risponde ironicamente:

Eh, mi sono vestita da ballerina; c’è tempo ancora. (…) E’ la sedicesima volta che guardo Flashdance. Alla ventesima, te lo smonti, vedi che so ballare“.

Per Perego si tratta della prima volta in assoluto come concorrente in un programma televisivo. Sulla pista da ballo, tra le altre cose, ritroverà anche Simona Ventura, sua partner in Citofonare Rai2, che andrà in onda in diretta il mattino successivo a Ballando con le Stelle. Oltre alle due donne, sono state annunciati nel cast Giovanni Terzi, da tempo compagno della Ventura, Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci e Carlotta Mantovan.



Articoli che potrebbero interessarti


Wanda Nara
BOOM! Wanda Nara verso Ballando con le Stelle


Lorenzo Tano (Instagram)
Lorenzo Tano (figlio di Rocco Siffredi) concorrente a Ballando con le Stelle 2023


TEO MAMMUCARI_18A1021 copia
Teo Mammucari concorrente a Ballando con le Stelle 2023


Sara Croce
Sara Croce concorrente a Ballando con le Stelle 2023

1 Commento dei lettori »

1. Teledico ha scritto:

11 settembre 2023 alle 12:59

Le auguro di riuscire a ballare in maniera meno melensa e noiosa di come presenta (oramai, inspiegabilmente, da tanti anni)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.