23
agosto

MCS, VOGLIO DI PIU’… NON MI BASTA MAI… VOGLIO DI PIU’

Maurizio Costanzo @ Davide Maggio .itMaurizio Costanzo aka Ciccio Baffo verrà insignito il prossimo 27 settembre alle 18, nell’Aula Magna del Ministero delle Comunicazioni, del titolo di “Honorary Member” dell’ICAA.

Cos’è l’ICAA? L’International Crime Analysis Association il cui scopo sociale è lo svolgimento di ricerche scientifiche applicate e la divulgazione della conoscenza su tematiche criminologiche, con particolare attenzione al settore della tutela dei minori.

Quest’anno, per la prima volta dalla fondazione dell’associazione, verranno nominati dei soci onorari. Si tratta di 22 personalità che per sensibilità e amore nei confronti della Scienza hanno agevolato, in vari modi l’opera del sodalizio.

Eh bravo Maurizio. E’ come se prendesse “titoli onorifici” in casa Sua. MCS è, infatti, rappresentante del Ministero delle Comunicazioni all’interno del Comitato Italia Digitale, istituito dal Ministro Paolo Gentiloni il 4 agosto scorso.



Articoli che potrebbero interessarti


Calendario Switch off / switch over 2010 - Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Friuli, Liguria
SWITCH OFF 2010: APPROVATO IL CALENDARIO PER LOMBARDIA, PIEMONTE, LIGURIA, EMILIA ROMAGNA, VENETO E FRIULI VENEZIA GIULIA. CONFERMATO LO SLITTAMENTO A SETTEMBRE.


Maurizio Costanzo
Rai, Storie di un’Italiana: Maurizio Costanzo e Umberto Broccoli raccontano il Paese dagli anni ‘50 ad oggi


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo nel sabato pomeriggio di Rai 2


Emanuele Filiberto di Savoia e Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo ritorna con «L’Intervista» a Emanuele Filiberto di Savoia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.