5
settembre

In Altre Parole, Gramellini su La7. Nel cast anche Vecchioni, Sardoni e Saverio Raimondo

Massimo Gramellini

Massimo Gramellini

In Altre Parole, Massimo Gramellini arriva su La7. E’ questo il titolo della nuova trasmissione, in onda a partire da sabato 23 settembre alle 20.35. L’annuncio arriva direttamente dal promo, che rivela anche la partecipazione di Roberto Vecchioni al fianco del giornalista e conduttore ex Rai 3.

“In Altre Parole… stiamo arrivando”

dice Gramellini nel promo, che lo vede a bordo di una 126 piena di oggetti, ricordi e bauli traslocare verso gli studi di La7. Accanto a lui c’è Vecchioni nei panni di un colto ma un po’ maldestro copilota:

“Tutti i sabati e le domeniche su La7″.

Il cantautore, vincitore nel 2011 del Festival di Sanremo, farà parte del cast di In Altre Parole, insieme alla giornalista Alessandra Sardoni, il comico Saverio Raimondo e il critico d’arte Jacopo Veneziani. Proprio come l’ex collega di Rai 3, Bianca Berlinguer, anche Gramellini punta sulla continuità sia sul fronte titolo (su Rai 3 conduceva Le Parole), sia per quanto riguarda il cast (Veneziani, Vecchioni e Raimondo facevano già parte della sua squadra). Più che altre, le parole sembrano le stesse.



Articoli che potrebbero interessarti


Fazio e Gramellini
Le Parole della Settimana, Gramellini cambia: «Con il ritorno di Fazio su Rai 3 non c’è più la necessità di fare interviste». Pivetti e Vecchioni nel cast


Flavio Insinna (foto US Rai)
Ecco i ‘trombati’ e gli assenti dei Palinsesti Rai


massimo gramellini
Massimo Gramellini lascia la Rai


Maratona Mentana, Alessandra Sardoni
La7, tour di Alessandra Sardoni nelle sale del Quirinale. Mentana gongola – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.