
5
settembre
In Altre Parole, Gramellini su La7. Nel cast anche Vecchioni, Sardoni e Saverio Raimondo

Massimo Gramellini
In Altre Parole, Massimo Gramellini arriva su La7. E’ questo il titolo della nuova trasmissione, in onda a partire da sabato 23 settembre alle 20.35. L’annuncio arriva direttamente dal promo, che rivela anche la partecipazione di Roberto Vecchioni al fianco del giornalista e conduttore ex Rai 3.
“In Altre Parole… stiamo arrivando”
dice Gramellini nel promo, che lo vede a bordo di una 126 piena di oggetti, ricordi e bauli traslocare verso gli studi di La7. Accanto a lui c’è Vecchioni nei panni di un colto ma un po’ maldestro copilota:
“Tutti i sabati e le domeniche su La7″.
Il cantautore, vincitore nel 2011 del Festival di Sanremo, farà parte del cast di In Altre Parole, insieme alla giornalista Alessandra Sardoni, il comico Saverio Raimondo e il critico d’arte Jacopo Veneziani. Proprio come l’ex collega di Rai 3, Bianca Berlinguer, anche Gramellini punta sulla continuità sia sul fronte titolo (su Rai 3 conduceva Le Parole), sia per quanto riguarda il cast (Veneziani, Vecchioni e Raimondo facevano già parte della sua squadra). Più che altre, le parole sembrano le stesse.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.