
4
settembre
Un Posto al Sole, anticipazioni (4-7 settembre 2023): Roberto inizia a sospettare che il bambino non sia suo figlio

Roberto Ferri
Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 4 a venerdì 7 settembre 2023
Nunzio scopre amareggiato che Rossella ha accettato di sposare Riccardo, ma lei manifesta qualche incertezza e Riccardo le chiede se sia sicura della sua scelta. Grazie a Speranza, Giulia scopre che Bricca potrebbe avere qualche problema di salute. Mariella si convince a scusarsi con Serena, ma cade vittima delle trame di Guido che ha deciso di farle abbassare un po’ la cresta.
Dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Riccardo, Rossella sembra nutrire i primi dubbi. Nunzio, intanto, incrocerà al Vulcano un’affascinante conoscenza di Alberto. Sembra farsi ormai sempre più strada l’ipotesi che Bricca sia affetta da demenza senile e Luca non sembra viverla bene. Mariella cerca di ricucire lo strappo con Serena, ma le cose non andranno come immagina.
Antonio sente la mancanza di Manuel. Raffaele cerca inutilmente di spezzare una lancia in favore di Rosa con Viola, ma quest’ultima farà una scoperta sconvolgente. Riccardo, Rossella e i suoi familiari sono sempre più proiettati verso le nozze. Nunzio troverà un modo per distrarsi e prendersi una piccola vendetta su Alberto. Un evento imprevisto e traumatico costringerà Giulia a fare i conti con il futuro.
Marina e Silvana vanno via da Palazzo Palladini, mentre Lara continua ad insinuarsi nella vita di Roberto che comincia ad avere dei dubbi sul fatto che il bambino sia davvero suo figlio.
Dopo aver visto Damiano ed Eduardo insieme, Viola cercherà di capire la reale natura del loro rapporto. Lara, approfittando dell’allontanamento di Marina dal Palazzo, tenta di accorciare le distanze con Roberto. Mariella si troverà di nuovo coinvolta, suo malgrado, in una diatriba con le sorelle Cirillo.
Un Posto al Sole: quando va in onda e come recuperare le puntate
Questa settimana, causa Atletica, Un Posto al Sole è in onda da lunedì al giovedì alle 20.50. L’appuntamento è su Rai3, oltre che in diretta streaming e in replica on demand su RaiPlay.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.