3
settembre

Programmi TV di stasera, domenica 3 settembre 2023

La Ragazza e l'Ufficiale

Rai1, ore 21.25: L’Allieva | Replica

Fiction. 3×07 Morte di un trapper: Alice è distrutta per i sospetti sul tradimento di Claudio e gli restituisce l’anello di fidanzamento, mandandolo su tutte le furie. Per tirarla su, la Wally la coinvolge nel suo progetto segreto e Silvia suggerisce rappresaglie. Intanto un famoso trapper viene ucciso poco prima di un concerto e la difficile perizia viene affidata alla Suprema in persona, che decide di portare Alice con sé. Sandro intravede un’occasione e decide di farsi avanti con Alice, ma non si accorge che Claudio ha visto tutto.

3×08 Ferro 9: La reciproca gelosia causa scintille tra Alice e Claudio, ma l’improvviso arresto di Giacomo rimette tutto in discussione. Il fratello di Claudio è accusato dell’omicidio di un industriale in un golf club. Il movente c’è e le indagini di Silvia rivelano ad Alice e alla Suprema insospettate verità sul passato di Giacomo e Claudio. Alice e Claudio si trovano uniti a credere nell’innocenza di Giacomo, anche se tutte le prove sembrano confermare la sua colpevolezza.

Rai2, ore 21.00:  La follia bussa alla porta – Prima Tv

Film del 2021 di David Benullo con Jennifer Bini Taylor e Justin C. Schilling. Trama: Un’ambiziosa agente immobiliare viene presa in ostaggio insieme a sua figlia durante un evento promozionale per una casa. Insieme le due cercheranno di ingannare i criminali e formare un piano di fuga.

Rai3, ore 21.35: L’ufficiale e la spia

Film del 2019 di Roman Polanski con Jean Dujardin e Louis Garrel. Trama: Il Capitano francese – ed ebreo – Alfred Dreyfus viene erroneamente accusato di spionaggio e alto tradimento e condannato all’ergastolo sull’ “Isola del Diavolo”. Tuttavia l’ufficiale Georges Picquart si accorge che nonostante Dreyfus sia stato condannato la fuga di informazioni persiste e che quindi Alfred è innocente e che la spia è ancora tra di loro.

Canale5, ore 21.55: La Ragazza e l’Ufficiale

Serie Tv. 1×39: Sura si presenta in albergo durante le nozze tra Seyit e Murvet creando scompiglio. Emine obbliga Seyit ad onorare la sua promessa.

1×40: Il matrimonio di Seyit e Murvet inizia con il piede sbagliato. La ragazza non riesce a perdonarlo e a fidarsi di lui. Dopo una discussione, Seyit abbandona la casa in cui vivono.

Italia1, ore 21.20: FBI: Most Wanted

Serie Tv. 4×05 L’ancora e il martello: Dopo che Hana è stata rapita mentre cercava di aiutare una giovane ragazza in pericolo in una stazione di servizio sulla strada per la casa di sua sorella nel Connecticut, Remy e la squadra fanno di tutto per trovarla.

4×06 Effetti psichedelici: Dopo che un imprenditore tecnologico è stato rapito da un rave a Brooklyn e trovato ucciso a bastonate nella sua tenuta nel Connecticut, Remy e il team devono tuffarsi nel mondo delle sostanze psichedeliche per trovare il suo assassino.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Giuseppe Brindisi intervista il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida sui temi di stretta attualità, dai rincari che pesano sulle famiglie all’entrata in vigore della social card fino alle critiche sulle sue dichiarazioni della scorsa settimana. Nel corso della serata, si affronterà il tema dell’aumento dei prezzi previsto per il mese di settembre che rischia di colpire in particolare i pensionati. Inoltre, testimonianze e documenti esclusivi sugli ultimi casi di stupro a Caivano e a Palermo. Infine, un focus su un argomento che interessa da vicino i cittadini italiani al rientro dalle vacanze: le multe.

La7, ore 21.15: Atlantide Files – Ustica, 40 anni di bugie

Documentario. Dopo le parole dell’ex premier Giuliano Amato che hanno riacceso l’attenzione sulla strage di Ustica, La7 ripropone lo speciale di Atlantide di Andrea Purgatori dedicato alla tragedia del DC9 Itavia avvenuta il 27 giugno del 1980.

Tv8, ore 21.30: MotoGP – GP Catalunya | Differita

Motociclismo. Undicesimo appuntamento del Mondiale 2023: da Barcellona, in Spagna, si accendono i motori per la gara della MotoGP. In prima fila Bagnaia, A. Espargaro e Oliveira. Telecronaca del duo Meda-Sanchini.

Nove, ore 21.35: Little Big Italy | Replica

Docureality. Francesco Panella attraversa tre continenti in cerca della vera italianità: riuscirà a trovare l’autenticità italiana a Santo Domingo e a Panama?

Le altre reti…

20, ore 21.15: The Transporter Legacy – Film

Rai4, ore 21.20: Semper Fi – Film

Iris, ore 21.15: Intrigo internazionale – Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi – Documentario

RaiMovie, ore 21.00: La vita straordinaria di David Copperfield – Film

RaiPremium, ore 21.30: Boomerissima – Intrattenimento

Cielo, ore 21.25: Extortion – Film

TwentySeven, ore 21.10: I gemelli – Film

La5, ore 21.10: Destined to Ride – Film | Prima Tv

RealTime, ore 20.55: 90 Giorni per Innamorarsi – E Poi… – Docureality

Cine34, ore 21.05: Sono solo fantasmi – Film

Focus, ore 21.05: Freedom – Oltre il confine – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Colombo – Ciak si uccide – Film

MediasetItalia2, ore 21.15: Big Bang Theory – Stagione 3 – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Tú Sí Que Vales – Talent

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


La Ragazza e l'Ufficiale
Ascolti TV | Domenica 3 settembre 2023. La Ragazza e l’Ufficiale (13.1%) batte L’Allieva (11.8%). I Mondiali di Basket al mattino su Rai2 9.4%, la Formula 1 al pomeriggio su Tv8 25.3%. La5 al 4.6% con Terra Amara

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.