
31
agosto
BOOM! E’ Sempre Carta Bianca è il titolo del programma della Berlinguer su Rete 4

Bianca Berlinguer
Partirà tra pochissimi giorni ma il titolo non è stato ancora comunicato. Ebbene, ve lo annunciamo noi. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che il nuovo programma di Bianca Berlinguer su Rete 4 si chiamerà E’ Sempre Carta Bianca.
Il talk show inizierà martedì 5 settembre in prima serata (qui gli opinionisti). Il riserbo assoluto sul titolo è un’operazione che, almeno in tempi recenti, non ha precedenti sulla televisione nostrana. Quello che si mormorava è che la giornalista avrebbe tenuto il suo nome nel titolo e così sarà.
La scelta di E’ Sempre Carta Bianca vuole chiaramente indicare una continuità col passato. La Berlinguer, del resto, ci ha tenuto a ribadirlo, soprattutto in seguito alle polemiche per il suo ‘trasloco’ sulle reti Mediaset: non sarà il passaggio a Mediaset a cambiare le sue idee o il modo di fare giornalismo.


Articoli che potrebbero interessarti
9 Commenti dei lettori »

tanto vale chiamarlo Non è Cartabianca


2. Marcella ha scritto:
E’sempre Bianca – Sara’ sempre Flop
il titolo completo


3. Non farti infartare ha scritto:
Non vedo l’ora di commentare il flop mercoledì.


4. DIGITAL ha scritto:
Ma che cavolo di titolo è ? Ma la RAI non dice niente ? Ci manca solo
che copiano la grafica ed è la stessa cosa magari pure quelle poltroncine scomode ricreeranno…


5. controcorrente ha scritto:
avesse ripreso mercoledì su rai3 avrebbe subito trattato l’affaire Giambruno, secondo voi tratterà l’argomento mercoledi ?


6. Ant ha scritto:
Non mi piace molto il titolo. Inoltre era un talk da meno di 1 milione di spettatori e sta facendo tutto questo rumore ;)
L’avrei intitolato semplicemente: “Bianca Berlinguer”


7. giusva62 ha scritto:
Potevano chiamarlo Zona Bianca e quello di Brindisi rinominarlo Cincin


8. Francesco ha scritto:
È sempre cartastraccia.


9. Andrea ha scritto:
Forza Bianca fai vedere che giornalista con la G maiuscola sei. Hai fatto benissimo a lasciare la Rai, a Mediaset darai come sempre tutta te stessa e vedrai che sarà un successo

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Giovanni ha scritto:
31 agosto 2023 alle 13:55