
29
agosto
Viva Rai2: Fiorello trasloca al Foro Italico

Viva Rai2 (dalla pagina FB)
Come “preannunciato” dal promo, si è arrivati a una quadra per la spinosa questione relativa alla nuova location di Viva Rai2, il morning show targato Fiorello che ha “risvegliato” il mattino della seconda rete della tv pubblica.
Abbandonata Via Asiago dopo le polemiche del vicinato, ad ospitare Fiorello e la sua squadra sarà il complesso del Foro Italico in cui si trova anche l’auditorium sede di Ballando con le stelle. Sarà il parcheggio situato accanto alle piscine del Coni, come riporta Blogo, ad accogliere un nuovo glass che dovrebbe essere più ampio di quello che ha ospitato la prima edizione del fortunato varietà mattutino. Sarebbero attualmente in corso le trattative tra la Rai e la società Sport e Salute, l’ente governativo che gestisce il complesso.
Viva Rai2 ha finalmente trovato casa, una casa spaziosa di cui non potrà che giovare lo show. Il corpo di ballo, guidato ancora una volta da Luca Tommassini, si arricchirà di altri 4-5 elementi che affiancheranno i ballerini presenti lo scorso anno. Confermato anche tutto il cast: accanto allo showman siciliano, il pubblico ritroverà Fabrizio Biggio, Mauro Casciari e Ruggiero Del Vecchio. A curare la regia ancora una volta il regista Piergiorgio Camilli.
Al momento la prima puntata è fissata per il 6 novembre.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

E mi sa che a questo giro Fiorello una capatina a “Ballando” la farà!
Già ha dichiarato più volte che segue sempre il programma.
Ora che va a casa di Milly Carlucci a fare un quotidiano, vuoi che non omaggi la “padrona di casa”?
Fiorello è innanzitutto persona perbene e garbata.
👑

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. R101 ha scritto:
29 agosto 2023 alle 15:18