26
agosto

Beautiful, anticipazioni (27 agosto – 2 settembre 2023): Sheila aggredisce Li

beautiful anticipazioni

Li e Sheila

Anticipazioni Beautiful da domenica 27 agosto a sabato 2 settembre 2023

Bridget (Ashley Jones) e Quinn (Rena Sofer) si preoccupano perchè Eric passa troppo tempo al Club. Intanto Ridge (Thorsten Kaye) e Taylor (Krista Allen) avvisano tutti che Sheila (Kimberlin Brown) è evasa dalla prigione.

Ridge (Thorsten Kaye) e Taylor (Krista Allen) cercano di avvisare Li (Naomi Matsuda) del pericolo, ma lei non risponde al telefono perchè è sotto la minaccia di Sheila che ha scoperto che Finn (Tanner Novlan) è ancora vivo. Sheila (Kimberlin Brown) aggredisce Li (Naomi Matsuda) quando Finn (Tanner Novlan) sembra risvegliarsi. Poi Sheila si scusa di aver perso la testa. Li capisce quanto Sheila ami veramente Finn e spera che insieme possano salvarlo.

Ridge (Thorsten Kaye) e Taylor (Krista Allen) si domandano dove sia finita Sheila, non fidandosi delle promesse della polizia che non è riuscita a impedirne la fuga. Hope (Annika Noelle) chiede a Eric (John McCook) quali intenzioni abbia con Donna (Jennifer Gareis). E’ arrivato il momento che lui faccia una scelta sul suo matrimonio con Quinn (Rena Sofer). Intanto Carter (Lawrence Saint-Victor) non si arrende e le dichiara ancora una volta il suo amore, ma lei sembra irremovibile. Hope (Annika Noelle), parla con Liam (Scott Clifton) della relazione segreta tra Eric (John McCook) e Donna (Jennifer Gareis); li raggiunge Ridge (Thorsten Kaye) per avvertirli che Sheila (Kimberlin Brown) è evasa dalla prigione.

Carter (Lawrence Saint-Victor) regala l’anello di fidanzamento a Paris (Diamond White). Quinn (Rena Sofer) dice a Eric di credere ancora nel loro matrimonio. Li (Naomi Matsuda) e Sheila sono al capezzale di Finn (Tanner Novlan), che sta facendo dei progressi.

Con la scusa di prendere delle medicine per Finn, Li esce dalla stanza e cerca di chiamare aiuto, ma Sheila glielo impedisce. Sheila (Kimberlin Brown) scopre il tentativo di Li (Naomi Matsuda) di chiamare la polizia e di mettere in salvo Finn (Tanner Novlan) e se stessa. La reazione della donna è tanto folle quanto estrema.

Ridge (Thorsten Kaye) è sempre molto attento all’incolumità di Brooke (Katherine Kelly Lang), temendo una vendetta di Sheila. Wyatt (Darin Brooks) è insospettito dal comportamento della madre. Quinn (Rena Sofer) teme che Carter (Lawrence Saint-Victor) faccia la proposta di matrimonio a Paris (Diamond White), ma l’avvocato, arrendendosi al destino che lo vuole lontano da lei, ottiene il sì della ragazza.

Carter (Lawrence Saint-Victor) ripensa a Quinn (Rena Sofer) e alla impossibilità di stare con lei. Paris (Diamond White) è felice di poter coronare il suo sogno d’amore con lui, ora che ha ricevuto la sua proposta di matrimonio, ma Grace (Cassandra Creech) la ostacola, convinta che Carter non la ami. Anche Quinn (Rena Sofer) esprime ad Eric (John McCook) i suoi dubbi sul fatto che Carter sia innamorato di Paris.

Beautiful: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa, la domenica alle 14 su Canale 5  e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


la voce che hai dentro 2
La Voce che hai Dentro: anticipazioni terza puntata di venerdì 29 settembre 2023


maria corleone
Maria Corleone: anticipazioni terza puntata di mercoledì 27 settembre 2023


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


upas
Un Posto al Sole, anticipazioni (18-22 settembre 2023): Roberto e Marina riuniti vogliono tenere Tommy con loro

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.