
24
agosto
Mahmood, il padre racconta la sua versione: «Non ho mai abbandonato Alessandro, se lo pensa davvero vorrei che cambiasse il suo cognome»

Mahmood (US - Credits Luigi & Iango)
“Ci sono rimasto male quando ho sentito le sue canzoni. Non ho mai pensato ai soldi come dice. Ho sempre voluto parlare con lui“. A parlare è Ahmed Mahmoud, il padre del celebre Mahmood. In una lunga intervista, l’uomo ha infatti negato di avere abbandonato il figlio lasciandolo alle cure della madre quando aveva soltanto cinque anni, come più volte accennato dal cantante nei suoi brani di successo a partire da Soldi. Un lungo sfogo in cui il padre ha ammesso che sta soffrendo per l’immagine che è stata data di lui in tutta Italia.
“È vero che mi sono rifatto una vita ma non ho mai abbandonato Alessandro: ci sono foto di noi due al parco, in momenti di vacanza, in diverse occasioni, anche in Egitto. Andavamo a mangiare fuori insieme, è anche venuto a casa mia quando vivevo a Trezzano sul Naviglio, ha preso in braccio la sua sorellina (che ho avuto da un’altra donna) che ora ha 11 anni e mezzo“
ha detto Ahmed Mahmoud sulle pagine del Quotidiano Nazionale, chiarendo poi un altro aspetto del rapporto con il figlio:
“La settimana prima che partecipasse al Festival di Sanremo siamo andati a fare insieme un aperitivo. Non sapevo che sarebbe andato a Sanremo né che io avessi ispirato le sue canzoni. Anche se non ci vedevamo spesso, il rapporto non si è mai interrotto e non avrei mai immaginato che potesse parlare di abbandono. Mi fa soffrire sentirmi descritto in questo modo“.
Un concetto forte e chiaro che ha concluso con una provocazione:
“Se lui davvero pensa che io l’abbia abbandonato e non vuole avere più a che fare con me, vorrei che cambiasse il suo cognome: non più Mahmoud. Non pretendo che cambi il suo nome d’arte ma quello reale“.
Tuttavia, l’uomo ha voluto anche fare una precisazione da padre:
“Tutti i genitori desiderano che i propri figli siano migliori di loro, che li superino. Io sono felice per mio figlio e per il suo successo. Però mi fa star male sentire da lui che l’ho abbandonato. Il messaggio che passa è quello di un padre che un giorno è sparito nel nulla, lasciandolo solo quando era un bambino e uscendo dalla sua vita. Invece sono stato presente anche dopo la separazione con la mamma“.
L’ultima volta che Ahmed ha visto il figlio risale a un anno fa, anche se il loro incontro è stato abbastanza superficiale. Non si capisce perchè dunque, visto che le canzoni di Mahmood “incriminate” sono uscite diverse anni fa, ne stia parlando ora con un giornale.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Ah beh, capirai… E’ stato chiaramente un padre presente, c’e’ perfino andato a prendere un aperitivo insieme!


2. Perseo ha scritto:
Che bello, un’altra guerra tra poveri!


3. Anonimo ha scritto:
il bro cerca di far parlare di se riprendendo una canzone del 2019 ahahah non poteva pensarci quando il figlio era in hype e non un dimenticato che sta antipatico a tutti? aahhah


4. Domenico ha scritto:
Penso più veloce per capire se domani tu mi fregherai
Non ho tempo per chiarire perché solo ora so cosa sei
È difficile stare al mondo quando perdi l’orgoglio
Ho capito in un secondo che tu da me volevi solo soldi, soldi
Come se avessi avuto soldi, soldi. Prima mi parlavi fino a tardi, tardi
Mi chiedevi come va, come va, come va adesso come va, come va, come va… 🎼

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. threadsome ha scritto:
24 agosto 2023 alle 15:52