22
agosto

Rosanna Lambertucci concorrente di Ballando con le Stelle 2023

Rosanna Lambertucci

Rosanna Lambertucci

Milly Carlucci continua a svelare i concorrenti che animeranno la diciottesima edizione di Ballando con le Stelle, in onda su Rai1 da ottobre. Dopo l’annuncio del primo concorrente ufficiale Ricky Tognazzi, i canali social del programma hanno infatti anticipato la seconda ‘vip’ pronta a scendere in pista e a sottoporsi ai giudizi della giuria. Si tratta della giornalista e conduttrice Rosanna Lambertucci.

Nata a Roma il 30 novembre 1945, Rosanna Lambertucci ha scritto tantissimi libri – l’ultimo si intitola Graffi Che Fanno Bene al Cuore e risale al 2022 – ed è stata il volto di diversi programmi televisivi: dal suo cavallo di battaglia Più Sani e Più Belli a Luna Park, passando per Domenica In, Unomattina Estate, fino ad arrivare a In Gran Forma, su Alma Tv, nel 2022. Un’esperienza, quella a Ballando con le Stelle, che la Lambertucci ha preso con entusiasmo.

Che fatica allenarsi. D’altra parte, quest’anno, devo fare Ballando con le Stelle. Se non sono allenata… ma speriamo di farcela, io ce la metterò tutta, ma certo che conto moltissimo sul vostro affetto e vostro sostegno. Un abbraccio affettuoso

dice, infatti, la conduttrice al termine di una corsa nel video pubblicato sugli account del talent show per annunciare la sua partecipazione. Ora non resta che scoprire, nelle prossime settimane, a quale maestro verrà abbinata e chi saranno, oltre a Tognazzi, gli altri suoi avversari.



Articoli che potrebbero interessarti


Wanda Nara
BOOM! Wanda Nara verso Ballando con le Stelle


Lorenzo Tano (Instagram)
Lorenzo Tano (figlio di Rocco Siffredi) concorrente a Ballando con le Stelle 2023


TEO MAMMUCARI_18A1021 copia
Teo Mammucari concorrente a Ballando con le Stelle 2023


Sara Croce
Sara Croce concorrente a Ballando con le Stelle 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.