28
gennaio

UNA CRISTINA BALLERINA PER IL CHIAMBRETTI NIGHT: LA CHIABOTTO SI RINNOVA ANCORA (VIDEO)

Dimostra di essere camaleontica e intelligente oltre che bellissima Cristina Chiabotto che ieri sera su Italia 1 al Chiambretti Night si è scatenata in un balletto molto sexy, indosssando solo una tutina trasparente sopra un intimo nero. Inutile dire come l’esperienza al programma Ballando con le stelle al fianco di Raimondo Todaro l’abbia aiutata a migliorare le sue doti ma non è certo la prima volta che Cristina si comporta come una che sa il fatto suo.

E’ un’esperta dei cambiamenti d’immagine che vengono attuati per ingraziarsi il pubblico; la troviamo una donna semplice e curata, quasi la ragazza della porta accanto, nella pubblicità dell’acqua che ti fa fare tanta plin plin o in veste di Neomiss interpretando la fatina allo Zecchino d’Oro del 2004.

Poi per  RTV era una bomba sensuale, una panterona supertruccata e cotonata che ammiccava alla telecamera tra decine e decine di brillanti paillettes che appena ne coprivano le vergogne. Ma ha anche tenuto la conduzione di importanti Festival, di programmi televisivi rispettabili come Controcampo ed è stata anche beata tra gli uomini alle Iene. Ma la showgirl sembra non trovare pace (e soprattutto un programma).

E ieri sera a Chiambretti Night scoppiettante e frizzante si è lasciata andare al ritmo della musica, mettendo in mostra il suo talento e la sua solarità. Questa volta sfoggia una chioma castano scura, abbandonato il biondo miele al quale eravamo abituati.

Cristina è molto furba, ha capito che per essere qualcuno devi riuscire ad essere poliedrica, uno nessuno e centomila e bisogna sapersi rinnovare continuamente. Alle domande di Chiambretti, che la guarda dal suo punto di vista -le arriva ad altezza petto-, risponde bene. Quest’ultimo la stuzzica con qualche battutina  sul suo segno zodiacale: la vergine, lei sorride educatamente e puntualizza di come si tratti solo dello zodiaco e il conduttore la manda a cambiarsi d’abito.

Dichiara poi di essere un’appassionata di criminologia:Non mi perdo un delitto eccellente” e quando Chiambretti le chiede del delitto di Garlasco e un giudizio su Alberto Stasi risponde “Io sulla sua innocenza ho qualche dubbio perché ciò che trasmette è molta, molta ambiguità.”

Per aver iniziato come fatina allo Zecchino, al Chiambretti Night Cristina si dipinge come una donna a tutto tondo, che sa giocare bene le sue carte e la sua popolarità. La Chiabotto da brava felina non è solo gambe e sorrisi ma anche cervello e istinto. Quello che le manca è… un programma!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Chiabotto 7
CRISTINA CHIABOTTO A DM: “TRA UNA FICTION CON FULCO E MISS ITALIA CON FRIZZI, SCELGO LA SECONDA”


UNA CRISTINA BALLERINA PER IL CHIAMBRETTI NIGHT: LA CHIABOTTO SI RINNOVA ANCORA (VIDEO)
MISS ITALIA 2010, DIETRO LE QUINTE. CRISTINA CHIABOTTO AI MICROFONI DI DM TV


DM Live 24 7 Luglio 2010
DM LIVE24: 7 LUGLIO 2010


Vittorio Sgarbi VS Alessandra Mussolini (Video Hard Roberto Fiore)
SGARBI AL CHIAMBRETTI NIGHT: “LA MUSSOLINI CON QUELLE LABBRA TE LO MANGIA!” (VIDEO)

6 Commenti dei lettori »

1. Gaia ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 16:05

Ciao Davide, scusa se sono fuori argomento… ma sai qualcosa di Laura Lella? Io ho trovato varie notizie cul web, maria Defilippi l’ha cacciata, ma ovviamente qui da te speravo di trovare maggiori informazioni. Del tipo se è vera la “tresca” con Federico, e se hai notizie sugli sviluppi riguardo a Emiliano. Scusa per l’intrusione. Ciao e grazie.



2. Elisa ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 16:13

La Chiabotto pare che non trovi una collocazione per via del suo caratteraccio…
comunque le sue dichiarazioni su Garlasco mi sembrano un po’ troppo esagerate



3. Davide Maggio ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 16:22

Infatti Gaia ci sono :-) Visita il DM Live 24 di ieri (non quello di oggi).



4. Elisabetta Carraro ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 16:38

Elisa hai ragione, non è che si giudica uno dal suo sguardo, perchè ti pare abbia un’aura cattiva.



5. Mari 611 ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 17:28

Non so se la Chiabotto abbia un caratteraccio, ma sicuramente ha una voce inascoltabile…bisognerebbe doppiarla! :)



6. Zoro! ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 18:52

che brutta fine che ormai ha fatto!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.