1
agosto

La Ragazza e l’Ufficiale nella ’schizofrenica’ domenica di Canale 5

la ragazza e l'ufficiale

La Ragazza e l'Ufficiale

La domenica di Canale 5 passa in mani turche. Dal prossimo 6 agosto, La Ragazza e l’Ufficiale si insedierà nel dì festivo. A settembre, poi, salvo variazioni, quello slot sarà occupato dallo sbarco in prima serata di Terra Amara.

Al venerdì La Ragazza e l’Ufficiale, pur senza brillare (qui tutti gli ascolti, intorno al 13% di share), ha ottenuto risultati superiori a buona parte delle prime serate di Canale 5 di questa estate (un’eccezione naturalmente è rappresentata da Temptation Island). Mediaset ha a disposizione ancora diverse puntate.

Canale 5 tiene caldo il pomeriggio per Amici e Verissimo

A proposito della domenica, da registrare i cambi continui nella seconda parte del pomeriggio dopo il blocco soap. Si sono succeduti in poche settimane Grand Hotel, La Casa tra le Montagne, Inga Lindstrom, Con l’Aiuto del Cielo mentre il 6 agosto arriva un film. Tanta schizofrenia, sulla scia di ascolti non esaltanti, unita alla messa in onda imperterrita, dalle 14, di pezzi forti come Beautiful e Terra Amara lascia intravedere anche una volontà di tenere vivo il pomeriggio festivo in vista del ritorno di Amici e Verissimo a settembre. Quando Mediaset vuole tutelare un prodotto non ce n’è per nessuno.



Articoli che potrebbero interessarti


Papi, Blasi e Luxuria - Isola dei Famosi 2023 (foto US Mediaset)
La semifinale dell’Isola dei Famosi in onda venerdì 16 giugno


promessa
Canale 5 mantiene La Promessa prima di Pomeriggio Cinque. Si sposta Grande Fratello


Alfonso Signorini (US Endemol Shine)
Grande Fratello scappa da Tale e Quale e va al giovedì, Massimo Ranieri al venerdì


Italvolley
L’Italvolley conquista la finale degli Europei e il sabato sera di Rai 1. Slittano i Music Awards

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.