24
agosto

ANTONELLA CLERICI COL PANCIONE TRA I FORNELLI: NON LASCERA’ LA PROVA DEL CUOCO

Antonella Clerici e Fabrizio Del Noce @ Davide Maggio .it

Può tornare la tranquillità tra i fan di Antonella Clerici. Nè la gravidanza, nè la conseguente “sete di palcoscenico” delle Quattro Grazie riusciranno a tenere lontana la conduttrice di Legnano dai fornelli più famosi della televisione, quelli de La prova del cuoco. A dichiararlo è la stessa conduttrice a Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola domani. ”E perche’ dovrei, poi? Sono incinta, e’ vero. Ma da quando in qua la gravidanza e’ una malattia?”. Come darle torto: anche Ilary Blasi ha condotto Le iene fino a pochi giorni dal parto.

La Clerici tornerà, quindi, in onda da lunedì 15 settembre con tutta la squadra de La prova del cuoco nonostante una sua sostituzione sembrasse quasi certa. E in pole position per condurre il programma leader del mezzogiorno c’era lei, Caterina Balivo, che non dovrebbe spostarsi, dunque, dalla sua pomeridiana Festa Italiana. Alla prima delle Quattro Grazie di Del Noce non resterà che sperare di prendere il posto di Antonella tra qualche mese, quando la futura mamma, forse, potrebbe prendersi un’aspettativa. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Antonella, infatti, non esclude un periodo di distacco dalla tv: ”Non prendo decisioni a lungo raggio. Vado avanti passo dopo passo con assoluta tranquillita’. Per ora sto benissimo e continuo a lavorare. Poi si vedrà’‘.

La prova del cuoco non sarà l’unico impegno per Antonella Clerici: martedì 16 settembre in prima serata su Rai1 condurrà la prima delle cinque puntate di Tutti pazzi per la tele, un programma sulla storia e sui protagonisti della televisione, in cui sarà affiancata da Carlo Pistarino. E in primavera, dopo aver dato alla luce il pargolo tanto sognato, sarà impegnata con la nuova edizione di Ti lascio una canzone, grande successo della scorsa primavera.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 27 Aprile 2011
DM LIVE24: 27 APRILE 2011. LA PLEVANI ZITTITA, LA MORONI CANDIDATA, SOLANGE RINTRONATO.


RAI, presentazione palinsesti autunnali 2010 (Simona Ventura e Fabrizio del Noce)
PALINSESTI RAI AUTUNNO 2010, ECCO TUTTE LE NOVITA’ CON UN’UNICA INCOGNITA: PAOLA PEREGO.


Antonella Clerici
RAIUNO, AUTUNNO 2010: CLERICI A LA PROVA DEL CUOCO (E IN PRIME TIME), ISOARDI A LINEA VERDE. SPOSINI, VENIER E BALIVO IN LOTTA PER IL POMERIGGIO, CUCCARINI AL POSTO DI BAUDO. I SOLITI IGNOTI SOSTITUISCONO AFFARI TUOI


Caterina Balivo @ Davide Maggio .it
CLERICI, PAZZA PER LA TELE, LASCIA IL CUOCO ALLA BALIVO?

20 Commenti dei lettori »

1. sanjai ha scritto:

24 agosto 2008 alle 16:57

dio c’‘è.e ora c’‘ho le prove! :-)



2. matteo ha scritto:

24 agosto 2008 alle 18:20

Ragazzi sto impazzendo…dalla gioia. Antonellina resta dietro ai fornelli. Ancora i siparietti con Bigazzi, con la Moroni. Davide grande. Grazie per questa notizia. Un raggio di luce nel buio delle tenebre



3. Raffaele ha scritto:

24 agosto 2008 alle 18:21

Ricetta della prima puntata: Filetti di Caterina Balivo al sangue…..



4. CAPITANO SAL ha scritto:

24 agosto 2008 alle 18:35

MENÙ DEL GIORNO STUFATO ALLA BALIVO, O LA BALIVO CI HA STUFATO. CMQ LA CONDUZIONE DELLA CLERICI NON ERA MAI STATA MESSA IN DUBBIO, ALMENO SINO A DICEMBRE.STANDO ALLE DICHIARAZIONI DI ALCUNE PERSONE CHE LAVORANO ALLA DEAR.LA CLERICI MERCOLEDÃŒ 10 INIZIERÀ A REGISTRARE LE PUNTATE DEL SABATO. INTANTO VOCI BEN INFORMATE FANNO IL NOME DI MAGALLI, AL MOMENTO RELEGATO AL SABATO E ALLA DOMENICA NEL DEQUALIFICANTE “”MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA”"



5. FiReBoLt ha scritto:

24 agosto 2008 alle 19:30

Magalli alla Prova del Cuoco? Ma a Viale Mazzini sono caduti tutti con la testa a terra? LOL! Ce lo vedo proprio Magalli a danzare il Coccodrillo! LOLOLOL!



6. Daviduzz ha scritto:

24 agosto 2008 alle 19:30

Che giorno ricomincia la prova del Cuoco? Grazie.



7. capitano Sal ha scritto:

24 agosto 2008 alle 19:34

la prova dle cuoco inizia lunedà 15 settembre, tutti pazzi per la tele martedà 16.



8. Addy Li ha scritto:

24 agosto 2008 alle 19:45

bhe e perchè mai dovrebbe lasciare la prova del cuoco…? la maggior parte delle donne incinte continua a lavorare … a meno che non si tratti di una gravidanza difficile …. poi, capirai il lavoro faticoso che fa! anzi, avrà la possibilità di soddisfare tutte le sue voglie culinarie eh eh eh solo che…. tra gravidanza e assaggini a lungo andare i telespettatori potrebbero confonderla con nadia rinardi… ;-) ps: daccordissimo con chi ha menzionato i filetti di balivo al sangue …anche se ad essere sincero manco al mio cane li farei mangiare … troppo indigesti per i miei gusti….



9. STE ha scritto:

24 agosto 2008 alle 20:46

scusatemi per l’‘OT …ma tanto sempre di RAI si tratta ;-) avrei bisogno di sapere una cosa. Mona Nostra partirà con “”Quelli che…”" da domenica 31agosto in concomitanza con l’‘inizio del campionato oppure da domenica 14settembre.. data di inizio dei palinsesti autunnali RAI? tnks a lot!



10. Mirko ha scritto:

24 agosto 2008 alle 20:56

anteprima per dm: la puntata del 16 settembre sarà dedicata a iva zanicchi!



11. STE ha scritto:

24 agosto 2008 alle 21:29

ma iva zanicchi non è nel parlamento europeo? faranno il collegamento da li?! che spasso!! ahahahahaha



12. TAMMARO ha scritto:

25 agosto 2008 alle 10:23

PER FORTUNA NO A CATERINA BALIVO



13. Thomas Tonini ha scritto:

25 agosto 2008 alle 10:54

@Ste: Quelli che dovrebbe partire dom 14 sett, dopo 2 giornate di campionato. Riguardo a Tutti pazzi per la tele, alla Zanicchi sarà dedicata una parte della trasmissione. Secondo le prime indiscrezioni ci saranno molti ospiti in questo show.



14. sanjai ha scritto:

25 agosto 2008 alle 12:59

quelli che dovrebbe partire il 14…ma solo dopo una giornata di campionato…domenica 7 mi sembra che ci sia la pausa per la nazionale… se non ricordo male anche l’‘anno scorso successe la solita cosa



15. Thomas Tonini ha scritto:

25 agosto 2008 alle 13:06

@ SANJAI: hai ragione, la seconda giornata di campionato è il 14/9!



16. Daniele ha scritto:

25 agosto 2008 alle 14:03

LUNGA VITA ALLA REGINA ANTONELLA… scacco matto alla regina (delle raccomandate) CB… Ke felicità nell’‘apprendere ke l’‘Antonellina nazionale nn abbandonerà il programma ke lei definisce DEL CUORE. Ma si… facciamola condurre anke in dolce attesa e poi arrivati alla data dl parto… sostituzione… ma cn ki? Sicuramente nn cn la CB ma semplicemente mandando in onda x un paio d mesi LA SIGNORA IN GIALLO ke tanto bene ha fatto qst’‘estate nella fascia ke precede il tg delle 13:30. E la CB? Beccate sta FESTA ITALIANA o al massimo la proporrei cm sostituta d Carlo Conti… Dv? Ma a I RACCOMANDATI…



17. Fabio M. ha scritto:

25 agosto 2008 alle 23:45

E io che pensavo che la gravidanza ce la toglieva di torno per un pò… Niente.



18. CARLO ha scritto:

8 settembre 2008 alle 22:45

GOLOSA!! e’‘come giocare col fuoco….prima o poi….



19. Concetta ha scritto:

10 settembre 2008 alle 18:10

NIENTE BALIVO ALLA PROVA DEL CUOCO, IL TRONO è DI ANTONELLINA, ANZI NIENTE BALIVO IN TV.



20. tiziana83 ha scritto:

12 settembre 2008 alle 01:08

dai… ma perchè cosi cattivi con la Balivo?? e’‘ troppo carina, prima di lei ce ne sono da elimennare in tv!! il primo da eliminare in assoluto per l’‘antipatia mostruosa quasi indescrivibile è Magalli… come si fa a dargli ancora la conduzione di un programma!! dovrebbbero farla santa alla Leofreddi per essere riuscita a superare un anno con lui… sono stati fortunati gli automobilisti credo romani ad non averlo più come viglile ma perchè scocciare tutti i telespettatori!! non solo no si riesce a fare uno svechiamento nel mondo politico perchè non provarlo pian pianino in tv sia con i conduttori che con le trasmissioni!! via magalli… via pippo baudo… via domenica in… via buona domenica…basta!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.