28
gennaio

DM NIGHT LINE: ZAPPING NOTTURNO DEL 28 GENNAIO 2010

DavideMaggio.it è presenziato anche di notte! DM Night Line è la rubrica che ti tiene compagnia durante la notte informandoti in tempo reale sulla programmazione notturna più bizzarra del piccolo schermo italiano con particolare attenzione alle tv generaliste locali, satellite e digitale terrestre. Maggiori info qui

  • POLLICE IN SU – 50 Italiani (Rai Uno, ore 23.30)
    Ci sembra doveroso parlarne. In occasione del 65° anniversario dall’apertura dei cancelli di Auschwitz, RaiUno propone un contenitore ricco di documenti, opinioni e testimonianze di coloro che sono sopravvissuti alla Shoah. Nessuno studio, nessun conduttore e niente luci, ma solo immagini e video a scorrimento, per non far dimenticare il più grande trauma che ha scosso il nostro continente. A commentare tutto ciò è l’ottima voce di Pino Insegno. Se siete ancora svegli non perdetevi questo appuntamento davvero interessante.
  • I DUBBI DI GIORGIO – Grande Fratello 10  (Mediaset Premium DTT, ore 00.30)
    E’ da ieri notte che Giorgio è evidentemente confuso; continua a pensare alla sua Giulia e sostiene che una storia, per essere definita tale, debba essere vissuta. Inoltre notiamo continui incontri ravvicinati tra lui e Carmen (l’ultimo pochi minuti fa); peccato che appena tentino di parlare il tutto finisca con tanta voglia di ridere. Colpa di Giorgio che non riesce ad essere chiaro o dell’immaturità della piccola Carmen? Sembra assodato che a Carmen piaccia Giorgio, ma secondo voi a Giorgio piace Carmen? A quanto pare il Gf può iniziare a leccarsi i baffi: si prevedono nuovi intrecci nella casa più zozza d’Italia. Restate con noi, questa notte potrebbe riservarci molte sorprese.
  • PICCOLI PROBLEMI DI CUORE  – I consigli di Giada (Tele A, ore 1.45)
    Sembrava che le cartomanti fossero andate in pensione. Le notti scorse siamo andati alla loro disperata ricerca senza risultati; ma ecco apparire un fascio di luce all’orizzonte: su Tele A c’è Giada che ci delizia con i suoi consigli su amore, sesso e quant’altro. Ecco arrivare la telefonata di una curiosa ragazza intenzionata a sapere se in futuro suo marito le permetterà di avere un cane in casa. Vi rendete conto dove è capace di arrivare la mente umana? Una persona è disposta a spendere “soldini” – non proprio ini - per avere un consiglio del genere. Non sarebbe stato più semplice chiedere al diretto interessato un cucciolo in regalo? Ovviamente sarete curiosissimi di conoscere il responso delle carte: “dopo varie liti e discussioni in una data importante, forse il giorno del tuo compleanno tuo marito ti farà un bel regalo e… BLA BLA BLA”… credo sia meglio non andare oltre. 

continua dopo il salto … aggiornamento in tempo reale…

  • LO STRUMENTO MIRACOLOSO – Media Shopping  (Canale Mediashopping, ore 2.20)
    Non ci facciamo mancare proprio nulla, anche Media Shopping è ufficialmente tra i bersagli di DM Night Line. La nostra musa ispiratrice purtroppo non è Jil Cooper (anche se siamo sicuri lo diventerà presto), bensì un uomo dal nome a noi non pervenuto, che pubblicizza un originale strumento chiamato “Iron Gym”. A detta della televendita, “l’attrezzo consente di avere dei muscoli possenti come piacciono alle donne; puoi sollevarti, fare flessioni e addirittura flessioni a rovescio vedendo i risultati in pochi giorni”. Wow! Le flessioni a rovescio sono proprio la prima cosa che dovete fare una volta acquistato “Iron Gym”, così il giorno avrete sicuramente bisogno di qualche altro attrezzo… ma per camminare. GARANTITO!
  • IL COMPLOTTO  – Grande Fratello 10 (Mediaset Premium DTT, ore 2.35)
    Nessun risvolto particolarmente interessante per quanto riguarda Giorgio e Carmen (almeno per ora). Nella casa del Gf continuano i complotti contro Mauro; gli inquilini invece di andare a dormire sembra si siano appena svegliati e pare che vogliano organizzare un pigiama party per far innervosire Mauro (l’unico a dormire). Cosa succederà? Avevamo previsto una notte di fuoco… e fuoco sarà?


Articoli che potrebbero interessarti


DM Night Line, programmazione notturna del 30 gennaio 2010
DM NIGHT LINE, ZAPPING NOTTURNO DEL 30 GENNAIO 2010


DM Night Line, programmazione notturna 27 gennaio 2010
DM NIGHT LINE, ZAPPING NOTTURNO DEL 26/27 GENNAIO 2010


Veronica Ciardi, Grande Fratello 10
GRANDE FRATELLO: LA FEMMINA PAZZESCA TORNA A PIEDE LIBERO. LA SECONDA VITTIMA DEL DOTTOR MARIN E’ CARMEN


Grande Fratello 10, Carmela lascia la casa
GRANDE FRATELLO: DON RODRIGO MAURO IRRIDE I PROMESSI SPOSI. FUORI CARMELA

60 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. paolo ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 00:50

al gran hermano ha vinto angel. saray, la bionda che è venuta gf si è classificata 2°. la mamma pilar 3°



2. Roberto Luciano ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 00:54

Per me mamma e figlia pensavano di avere la vittoria in tasca. Un pochino mi dispiace per saray, sembrava simpatica!!! Grazie paolo, sempre utilissimi i tuoi consigli!!!



3. katty ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 01:04

grazie per aver parlato di 50 italiani. Tra un commento e l’altro sul GF era veramente doveroso oggi



4. Roberto Luciano ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 01:08

Katty lo hai seguito? a me sembra che rai Uno questa sera si sia comportata molto bene riguardo a questo importante anniversario. Il film su Anna frank è stato bellissimo e questo approfondimento è stato la ciliegina sulla torta. Ci sembrava doveroso parlarne. Ovviamente il Gf non mancherà, la notte è lunga, ma si doveva iniziare con qualcosa di non banale!!!



5. Daniele Pasquini ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 01:15

Mah, continuo a dire che questo Giorgio ha degli atteggiamenti piuttosto strani.



6. katty ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 01:18

@ Roberto Luciano
E’ esattamente quello che intendevo era doveroso parlare un po’ della programmazione speciale di oggi e non solo del GF. Oggi ho letto tutto il giorno solo commenti vari sul GF italiano, spagnolo ecc ed aspettavo questo momento.
Si Rai1 si è comportata molto bene, Mediaset un po’ meno. Ha relegato tutto a Rete4 e avrebbe potuto mandare qualcosa anche su Canale5.
La7 ne ha parlato dalle 14:00 fino a 8 e mezzo.
Premium e Sky hanno mandato in prima serata film sulla shoah
Rai Storia ha mandato in onda una serie di documentari.
Nel complesso la TV italiana ha avuto una buona programmazione.



7. katty ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 01:20

@ Roberto Luciano
E’ esattamente quello che intendevo era doveroso parlare un po’ della programmazione speciale di oggi e non solo del GF. Oggi ho letto tutto il giorno solo commenti vari sul GF italiano, spagnolo ecc ed aspettavo questo momento.
Si Rai1 si è comportata molto bene, Mediaset un po’ meno. Ha relegato tutto a Rete4 e avrebbe potuto mandare qualcosa anche su Canale5.
La7 ne ha parlato dalle 14:00 fino a 8 e mezzo.
Premium e Sky hanno mandato in prima serata film sulla shoah
Rai Storia ha mandato in onda una serie di documentari.
Nel complesso la TV italiana ha avuto una buona programmazione.



8. parrocchetto ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 01:20

Cosa dicono le conigliette oggi?



9. Roberto Luciano ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 01:21

Per me è attratto da Carmen ma frenato a causa di Giulia. C’è da dire che i due stanno insieme da pochissimo ed il comportamento di Giorgio è da apprezzare, non vuole creare problemi alla ragazza, al contrario di qualcun altro.



10. lauritas ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 01:21

@Luciano: io purtroppo da quando sono andata a visitare di persona Auschwitz non riesco più a vedere alcun documentario su questo pezzo importantissimo della nostra storia…quello che ho provato camminando in quel posto, non l’ho provato e mai lo proverò attraverso le immagini della tv e le miriadi di documentari che vengono prodotti anche da parte di registi molto famosi. Sono ugualmente felice di sapere che la Rai se ne sia occupata in modo degno: è giusto che tutti sappiano e condividano questo anniversario!



11. katty ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 01:21

ops scusate il mio computer impazzito il mio post si è duplicato… :)



12. Roberto Luciano ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 01:23

Parrocchetto
Siamo alla ricerca di qualche coniglietta che ci faccia ridere, che faccia qualcosa di strano. ahahahaha… se ne trovi qualcuna con queste caratteristiche segnalacela!!!



13. paolo ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 01:24

grazie a te! comunque giorgio davvero, anche io non lo capisco, non si sa cosa voglia, ma per me è un gran furbo, e lo sta facendo per far andare tutte le attenzioni su di lui! se maicol si fosse innamorato di un’altro, giorgio sarebbe uscito alla 6 puntata!



14. paolo ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 01:25

buonanotte a tutti!



15. Davide Maggio ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 01:28

@ lauritas: anni fa, organizzammo un viaggio in Germania e Polonia col mio prof di Diritto Ecclesiastico. In programma c’era una visita ad Auschwitz… quel pomeriggio, ahimè, un piccolo gruppo si perse (c’ero anche io in questo gruppo) e quindi non riuscii ad andarci. Aspettammo che il gruppo tornasse per poi ritornare in albergo. Beh, quando tornarono tutti da Auschwitz ho visto sulle facce di tutti un’espressione che non avevo mai visto. Anche i piu’ allegri erano tornati silenti. Non puoi capire quanto mi sia pentito di non esserci stato. Il bello e’ che successivamente ho vissuto in Polonia ma non ci sono mai andato…



16. Daniele Pasquini ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 01:29

Ma il problema è che non capisco da CHI sia attratto realmente. Io ero tra coloro che agli inizi giustificava il comportamento con Maicol, ma passati tutti questi mesi sinceramente non me la sento più. Perchè detto francamente non è (o non è più) un rapporto d’amicizia “normale”, non dal punto di vista di Giorgio almeno.
Vabbe sarà… magari necessita assolutamente del contatto fisico.



17. Roberto Luciano ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 01:30

Buona notte Paolo. Sono d’accordo con te, il personaggio di Giorgio lo ha fatto uscire fuori Maicol, nelle prime puntate era inesistente.



18. lauritas ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 01:37

@ Davide: io andai con i miei compagni del liceo, eravamo 32 scatenati-spensierati, c’erano persone che non avevo mai visto serie-scoinvolte in vita mia: il viaggio di ritorno, dopo quel pomeriggio tra Auschwitz e Birkenau è stato il più silenzioso che io abbia mai fatto, ma non un silenzio di stanchezza…un silenzio pesante e con in viso le espressioni che tu hai visto sui tuoi compagni.
Se tornassi indietro lo rifarei 1000 volte perchè credo sia stato uno dei momenti più formativi della mia vita: provare per credere!



19. parrocchetto ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 01:37

Veramente nelle prime puntate gli autori hanno in cercato in tutti i modi di portarlo a casa, (Quando dovevano decidere le donne se eliminarlo, quando c’era la bufala delle tre porte con scritti tre nomi quando in tutte e 3 porte c’erano gli stessi tre nomi ecc…)



20. Roberto Luciano ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 01:40

lauritas
io vorrei andarci, deve essere stato emozionante ma allo stesso tempo triste. C’è stata la mia fidanzata ed ho visto le foto, impressionanti i forni!!!



21. lauritas ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 01:45

@ Roberto: come ho detto a Davide, almeno una volta nella vita o ad Auschwitz o a Dachau o in un qualsiasi altro campo-tristemente famoso, bisogna andare. Credo sia davvero l’unico modo per capire in toto cosa siano stati quegli anni!
Poi a parte ciò, la Polonia è uno stato molto carino da visitare, quindi potresti sfruttare l’occasione anche per vedere a distanza di 60 anni come si sta evolvendo il Paese.



22. Roberto Luciano ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 01:53

Viaggiare è la mia passione più grande e sicuramente non mi farà mancare una tappa del genere!!!



23. Roberto Luciano ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 01:53

farò*



24. lauritas ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 01:56

@Roberto: condivido la tua passione….ma di notte programmi di “viaggi” non ce ne sono???



25. Roberto Luciano ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 02:01

Lauritas
si, ci sono un paio di canali sul digitale, uno si chiama “viaggi e sapori”, l’altro non riesco a dirtelo ora perchè purtroppo non mi da il segnale.



26. Daniele Pasquini ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 02:03

lauritas:
credo proprio di no. A meno che non hai Sky e non vai sul canale Marcopolo.



27. parrocchetto ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 02:03

Beh spero che la ragazza dopo tutto sto tempo a parlare al telefono alla fine abbia gridato “Porco cane!”



28. Daniele Pasquini ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 02:04

Roberto:
in che regione stai? Perchè qui nel Lazio è la fiera dei canali inutili.



29. Roberto Luciano ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 02:07

Daniele vivo in Campania



30. Daniele Pasquini ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 02:08

Per i fan di Jill Cooper:
ora su Mediashopping in una delle tante televendite “fitness” con lo sconto del 100%, più lo sconto del giorno del 25%, più la promozione “Saldi su tutto”. Solo (“Solo”) 129 euro!



31. Daniele Pasquini ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 02:10

Roberto
ah, bè, voi in Campania avete una marea di canali locali dai contenuti quantomeno curiosi :D



32. Roberto Luciano ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 02:10

E per quanto riguarda le cartomanti se volete farvi una sana risata guardatevi questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=AhletdqgBUk

Oppure questo:
http://www.youtube.com/watch?v=SlKvWrMPXlc



33. Roberto Luciano ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 02:12

Si Daniele, c’è veramente l’imbarazzo della scelta!!! il mio telecomando non trova pace!!!



34. lauritas ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 02:15

hihihi….putroppo non ho sky…e neanche il digitale, ma presto me lo compro, giusto per avere qualche canale inutile in più!!!



35. katty ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 02:18

@Roberto
strepitosi i video. Comunque anche da noi lombardi la rivoluzione del Digitale Terrestre ci ha portato delle chicche suggerisco a tutti di dotarsi di decoder al più presto



36. lauritas ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 02:23

@Katty: così mi incuriosisci ancora di più!!!…gia i canali lombardi che si vedono senza digitale alle volte sono meglio di quelli nazionali… :P



37. Roberto Luciano ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 02:29

Katty per me quello della cartomante assatanata è insuperabile, ed è per questo che l’ho proposto a voi. Esilarante il momento della possessione!!!



38. Roberto Luciano ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 02:30

lauritas è così, la scelta è molto vasta. Dei canali sono davvero inutili ma altri hanno il loro perchè. I film di Rai 4 ad esempio a me piacciono molto.



39. lauritas ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 02:33

muhahahaha fantastici i video!!!! :D



40. katty ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 02:36

…. per chi è devoto c’è anche TGPII (tele Giovanni Paolo II) e chi ama giocarsi tutto non può perdersi Betting Channel



41. Davide Maggio ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 02:42

Vi serve un caffè o una tazza di the per caso? Vedo che discutete amabilmente :D



42. Roberto Luciano ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 02:43

beh su sky per chi è devoto c’è anche “Tele Padre Pio” con l’inquadratura perenne alla tomba!!!



43. Roberto Luciano ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 02:50

Davide porta una decina di caffè grazie!!! paghi tu ovviamente!!!



44. katty ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 02:51

Tele Padre Pio ce l’hanno tolta sul DDT!ricordo l’ìnquadratura…
@Davide ci vorrebbe una camomilla son troppo sveglia, orrore



45. Roberto Luciano ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 02:53

é’ la night line che ti tiene sveglia ammettilo!!!



46. katty ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 02:53

Comunque su Betting Channel il conduttore è il nostro amico Rocco del GF



47. lauritas ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 02:53

@davide: 2 camomille allora, una per me e una per katty!!! ;) …io non sò più cosa voglia dire andare a letto “presto” !



48. katty ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 02:56

Ebbene si Roberto, colpa vostra!



49. Roberto Luciano ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 02:58

Brava, brava!!! allora avrai bisogno di tante camomille anche per le notti a venire!!!!



50. Davide Maggio ha scritto:

28 gennaio 2010 alle 02:59

@ lauritas: ritieniti fortunata. Io non so cosa voglia dire andare a letto… e basta! Sto ancora lavorando! Help!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.