17
luglio

Programmi TV di stasera, lunedì 17 luglio 2023. Brindisi intervista Al Bano

Giuseppe Brindisi - Zona Bianca (foto US Mediaset)

Giuseppe Brindisi - Zona Bianca (foto US Mediaset)

Rai1, ore 21.25: Il Giovane Montalbano | Replica

Fiction. 1×03 Ritorno alle origini: Per via del rapimento lampo della piccola Laura Belli, il commissario Montalbano conosce Livia, una ragazza di Genova con cui entra subito in sintonia. Ancora scottato dalla rottura con la fidanzata Mery, Montalbano vorrebbe trovare il coraggio di rimettersi in gioco e l’occasione gliela fornisce l’arrivo di Mimì Augello, il nuovo vicecommissario donnaiolo impenitente, che non perde tempo nel tampinare Livia. Nel frattempo, l’ispettore Carmine Fazio ha un malore durante un’operazione e, in questa circostanza, Montalbano fa la conoscenza di suo figlio Giuseppe, un giovane che sta studiando alacremente per divenire anche lui ispettore.

Rai2, ore 21.20: Che Todd ci Aiuti | Novità

Serie Tv. 1×01 Il metodo Todd: Todd, investigatore privato scapestrato ha perso la licenza. La madre, avvocato, lo assume temporaneamente, convinta del vero talento del figlio per il suo lavoro.

1×02 Il secondo del secondo: Todd, contrariato, prende possesso dello sgabuzzino che gli hanno trovato come ufficio nello studio legale. Convinto di essere tornato in pista è pronto ad affrontare casi importanti, ma la madre gli affida invece un caso di poco conto.

1×03 Tante secondo opportunità: A una festa Todd incontra Brian, un suo vecchio amico di scuola, che rischia di finire in prigione. Riesce a fargli avere una pena lieve, ma Brian poco dopo viene arrestato di nuovo per rapina. L’unico a crederlo innocente è Todd, che farà di tutto per dimostrarlo.

Rai3, ore 21.20: Report | Replica

Attualità. In onda le repliche del programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci. Nella puntata di stasera la ricostruzione del caso Matteo Messina Denaro.

Canale5, ore 21.35: Temptation Island

Reality. Quarto appuntamento per scoprire i risvolti delle coppie che abitano il villaggio, tra risate, emozioni, dubbi e confronti che metteranno alla prova le varie storie d’amore. Guida il racconto Filippo Bisciglia.

Italia1, ore 21.15: Fast and Furious – Solo parti originali

Film del 2009 di Justin Lin con Vin Diesel e Paul Walker. Trama: Richiamati a Los Angeles in seguito a un atto criminale, l’ex detenuto in fuga Dom Toretto e l’agente Brian O’Conner riaccendono un’antica faida che li ha visti protagonisti. Costretti ad affrontare lo stesso nemico, Dom e Brian dovranno arrendersi a una nuova, improbabile alleanza per poterlo sconfiggere. E dopo aver assalito convogli e strisciato in lunghi tunnel senza luce, i due uomini troveranno il modo migliore per vendicarsi: spingere l’acceleratore della propria auto al di là di ogni limite.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Giuseppe Brindisi intervista il ministro degli Affari Esteri e della cooperazione internazionale Antonio Tajani, con cui affronterà, tra i vari argomenti, la sua recente nomina a Segretario Nazionale di Forza Italia. Al centro della puntata il conflitto tra politica e magistratura e la riforma della giustizia. Ampio spazio sarà dedicato anche ai temi rincari sui generi alimentari e un approfondimento sul tema sicurezza e immigrazione, sul caldo che sta facendo registrare le temperature più alte di sempre e sulle diete, spesso ingannevoli e pericolose per la salute. Infine, un’intervista a tutto tondo ad Al Bano.

La7, ore 21.15: La figlia del generale

Film del 1999 di Simon West con John Travolta e Madeleine Stowe. Trama: Un tranquilla base militare della Georgia viene sconvolta dalla morte di un affascinante ufficiale, figlia del generale a comando della base. Tocca all’ufficiale e investigatore militare Paul Bennner indagare sullo scomodo omicidio aiutato da Madeleine Stowe. Le ricerche di Benner presto si scontrano però con il codice d’onore militare della base che vuole coprire i veri motivi della morte della vittima.

Tv8, ore 21.30: Cops – Una Banda di Poliziotti | Replica

Serie Tv. 2×02 La mano del morto: Per risolvere il caso e i propri problemi, i Cops dovranno essere pronti a mettersi in gioco ancora una volta. Dopo aver restituito il crocifisso di Sant’Oronzo alla comunità di Apulia, per i Cops è tempo di indagare sull’omicidio di un nobile decaduto. La squadra di Cinardi indaga sull’omicidio del Visconte, nobile in rovina, implicato in un misterioso giro di usura e azzardo. Approfittando delle indagini, Nicola cerca di riconquistare sua moglie Maria ma è costretto a farsi ospitare da Benny, a sua volta attratto dalla sua collega. Cinardi, invece, prova a superare l’ansia di prestazione provocata dal nuovo magistrato Catia, che sembra determinata a sedurlo.

Nove, ore 21.35: Only Fun – Comico Show | Replica

Intrattenimento. La comicità è protagonista nello show di Elettra Lamborghini e i PanPers.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Hulk – Film

Rai4, ore 21.20: Fire Country – Stagione 1 – Serie Tv

Iris, ore 21.15: L’isola dell’ingiustizia – Alcatraz – Film

Rai5, ore 21.15: L’uomo che rubò Banksy – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Geronimo! – Film

RaiPremium, ore 21.20: La marcia nuziale – Il resort dell’amore – Film

Cielo, ore 21.15: Girl – Film

TwentySeven, ore 21.10: La piccola boss – Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Valigie e segreti – Film

RealTime, ore 21.35: Vite al Limite – Docureality

Cine34, ore 21.05: In questo mondo di ladri – Film

Focus, ore 21.05: Relitti e segreti – In cerca di mondi sommersi – Documentario | Novità

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. Miami – Stagione 6 – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.25: I Griffin – Cartone

MediasetExtra, ore 21.15: Colorado – Intrattenimento

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti tv temptation island
Ascolti TV | Lunedì 17 Luglio 2023. Temptation Island 25.9% (3,34 mln), sale Il Giovane Montalbano 16.5% (2,48 mln). Floppa la nuova serie di Rai2 (3%). Bene Camper in Viaggio (18.6%) e Camper (17.8%)

1 Commento dei lettori »

1. vicky ha scritto:

17 luglio 2023 alle 19:13

Un’ intervista ad Al Bano? Caspita, è una novità. Di quest’uomo non si sa nulla



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.