15
luglio

Beautiful, anticipazioni (16-22 luglio 2023): Ridge torna da Brooke?

anticipazioni

Ridge e Steffy

Anticipazioni Beautiful da domenica 16 a sabato 22 luglio 2023

Liam (Scott Clifton) riceve la visita di Bill (Don Diamont) e Wyatt (Darin Brooks), con i quali ripercorre gli ultimi accadimenti. Bill è molto critico nei confronti di Ridge che considera colpevole di aver abbandonato la moglie nel momento del bisogno. Brooke, d’altra parte, spera che il marito tornerà da lei ora che è stato chiarito cosa l’abbia spinta a bere.

Ora che Brooke (Katherine Kelly Lang) sa che Sheila (Kimberlin Brown) ha sostituito le bottiglie per farla ubriacare, chiede a Ridge (Thorsten Kaye) se finalmente tornerà a casa da lei. Lui è dubbioso, non sa chi scegliere tra due donne fantastiche. Taylor (Krista Allen) si congratula con sua figlia per la forza d’animo dimostrata, ma Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) vuol sapere cosa succederà ora con Ridge.

Bill (Don Diamont) cerca di convincere Hope (Annika Noelle) a parlare con la madre, dato che per lui Ridge non è l’uomo giusto per Brooke. Brooke (Katherine Kelly Lang) rivela a Hope (Annika Noelle) e a Liam (Scott Clifton) che è stata Sheila (Kimberlin Brown) a sparare a Finn (Tanner Novlan) e a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).

Brooke (Katherine Kelly Lang) informa Hope (Annika Noelle) e Liam che è stata Sheila a farle bere dell’alcool con l’inganno la notte di Capodanno. Eric (John McCook) fa la stessa rivelazione a Quinn (Rena Sofer). Ridge (Thorsten Kaye) comunica a Steffy e a Taylor (Krista Allen) che andrà a stare da Eric.

Ridge ha bisogno di un po’ di tempo per riflettere su tutto quello che è successo e per elaborare la notizia che è stata Sheila a far bere dell’alcol a Brooke facendola ricadere nella dipendenza. Sheila (Kimberlin Brown) è ormai in prigione. Ridge (Thorsten Kaye) si è trasferito a casa di Eric (John McCook).

Thomas (Matthew Atkinson), interrogato dal padre e da Taylor (Krista Allen), confessa di non aver rivelato loro quello che aveva fatto Sheila a Brooke (Katherine Kelly Lang) perchè voleva che i genitori tornassero insieme.

Deacon (Sean Kanan) viene a sapere da Hope (Annika Noelle) che è stata Sheila ad indurre Brooke a bere. Intanto Sheila riceve la visita di Brooke in prigione, la quale l’affronta, dicendole che finalmente non potrà più nuocere a nessuno. Liam (Scott Clifton) informa Hope (Annika Noelle) che sta andando a trovare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per controllare come sta visto che insieme hanno detto ai bambini della morte di Finn (Tanner Novlan) e teme che subisca il contraccolpo di questo momento così difficile.

Beautiful: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa, la domenica alle 14 su Canale 5  e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Anticipazioni Americane: Finn è morto davvero?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


maria corleone
Maria Corleone: anticipazioni terza puntata di mercoledì 27 settembre 2023


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


upas
Un Posto al Sole, anticipazioni (18-22 settembre 2023): Roberto e Marina riuniti vogliono tenere Tommy con loro


danilo d'agostino e pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (18-22 settembre 2023): chi è Matteo?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.