
14
luglio
Terra Amara, anticipazioni (16-21 luglio 2023): Zuleyha non denuncia Mujgan

Mujgan
Anticipazioni Terra Amara da domenica 16 a venerdì 21 luglio 2023
La conversazione tra Mujgan e Zuleyha viene ascoltata da Sermin, che va subito a raccontare tutto a Demir. Nonostante non si fidi della cugina, Demir chiede al commissario di polizia di verificare a chi appartiene la pistola con cui è stata colpita Zuleyha. Dopo aver ottenuto una risposta sconvolgente, si reca a casa di Fekeli per un confronto.
Demir, che ha scoperto che a sparare a Zuleyha è stata Mujgan, va a casa di Fekeli dove minaccia Yilmaz di denunciarla al Procuratore se non rinuncerà ad acquistare le quote della holding di Hunkar. Come garanzia, Yilmaz firma una dichiarazione in cui ammette le responsabilità di Mujgan e autorizza Demir a consegnarla al Procuratore se non manterrà la sua parola. Poco prima, Yilmaz ha dato disposizioni ad un amico di rimediargli cinque passaporti falsi, uno per sè, uno per Zuleyha e tre per i bambini.
Zuleyha e Yilmaz decidono di fuggire in Gemania dove hanno alcuni amici che aiuteranno entrambi a ricostruirsi una vita insieme. Mujgan, intanto, matura la decisione di chiedere il divorzio, ma di fronte alla possibilità che Yilmaz le neghi l’affidamento del figlio Kerem Ali, si convince che l’unica cosa da fare è sopportare in silenzio e accettare la situazione cosi’ com’è.
Il procuratore sa che Mujgan ha sparato a Zuleyha e convoca le due donne per interrogarle, ma Zuleyha dichiara di aver tentato il suicidio, facendo crollare le accuse contro Mujgan. Demir si presenta alla tenuta accompagnato dai gendarmi per riprendersi Zuleyha e i bambini. L’epilogo gli lascerà l’amaro in bocca. Fekeli conforta Hunkar, consumata dai sensi di colpa verso Zuleyha e Yilmaz, e delusa dal comportamento di Demir, che si è rifugiato da Sevda.
Fekeli chiede a Hunkar di dare una seconda chance al loro amore e lei accetta. Nella lavanderia, Rasit dà un bacio a Fadik, e Uzum assiste alla scena. Mujgan è convinta che Zuleyha non l’abbia denunciata perchè trama qualcosa e si confida con Behice. Yilmaz e Zuleyha si vedono a casa di Yilmaz per pianificare la loro fuga. Hunkar, senza farsi vedere, scopre i due amanti.
Hunkar ha scoperto che Yilmaz e Zuleyha vogliono fuggire da Cukurova e giura a Yilmaz che li lascerà andare poichè intende espiare le colpe del passato. Zuleyha ha il sospetto che possa trattarsi di una vendetta nei confronti di Demir e Hunkar non lo nega, ma sostiene di farlo anche per il loro bene. Behice racconta a Sermin e Fusun che Mujgan è stata accusata del tentato omicidio di Zuleyha perchè la pistola con cui quest’ultima ha tentato il suicidio è registrata a nome di Yilmaz.
Fusun, che ricorda molto bene Fikret da bambino, riferisce a Sermin e Behice che l’uomo ha una cicatrice provocata da una grave ustione. Il racconto di Fusun genera in Sermin dei sospetti. Inoltre Sermin fa intendere a Gaffur di sapere qualcosa riguardo all’omicidio di Hatip, e Saniye crede che il marito le stia nascondendo qualcosa. Infine Demir rilegge la lettera con la quale, anni prima, il padre si era raccomandato di prendersi cura di Sevda.
Terra Amara: quando va in onda e come recuperare le puntate in replica e streaming
Terra Amara va in onda la domenica alle 14.30 circa e dal lunedì al venerdì alle 14.10. Le puntate sono disponibili in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity. La domenica mattina su La5 è in onda la maratona di repliche delle puntate delle settimana.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Semmai Venerdì 21 Luglio.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Luigi ha scritto:
14 luglio 2023 alle 23:12