8
luglio

Beautiful, anticipazioni (9-15 luglio 2023): Sheila confessa tutta la verità

Sheila arrestata

Anticipazioni Beautiful da domenica 9 a sabato 15 luglio 2023

Eric (John McCook) riceve una videochiamata da Quinn (Rena Sofer) mentre è a letto con Donna (Jennifer Gareis), ma la fortuna è dalla loro parte. Sheila (Kimberlin Brown), messa alle strette da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e da Ridge (Thorsten Kaye), ammette di aver sparato accidentalmente a suo figlio Finn (Tanner Novlan).

Sheila attribuisce la responsabilità dell’accaduto alla persecuzione che Steffy ha portato avanti contro di lei dal suo ritorno a Los Angeles. Deacon (Sean Kanan) fa visita a Hope (Annika Noelle) e a Brooke (Katherine Kelly Lang) per aggiornarle su una importante novità.

Ridge (Thorsten Kaye), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Taylor (Krista Allen), assistono attoniti alla confessione di Sheila (Kimberlin Brown), che continua a dichiarare di aver compiuto tutti i suoi misfatti a fin di bene. Lei racconta anche di aver manomesso l’etichetta della bottiglia di Brooke (Katherine Kelly Lang), sostituendola con quella di uno spumante alcolico. E cosi’ Ridge capisce una volta per tutte cosa abbia spinto la moglie a bere.

Ridge adesso conosce tutta la verità sulla notte di Capodanno. Brooke e Hope (Annika Noelle) apprendono da Deacon (Sean Kanan) che Sheila in ospedale ha salvato la vita a Taylor. E che quindi questo gesto ha creato fra le due donne un forte legame.

Ridge (Thorsten Kaye), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Taylor (Krista Allen) hanno fatto confessare Sheila (Kimberlin Brown) l’omicidio di Finn (Tanner Novlan) nascondendo dei microfoni in casa e allertato i poliziotti che la aspettano fuori dalla porta per arrestarla.

Ridge corre da Brooke (Katherine Kelly Lang) per spiegarle perchè avesse bevuto la sera di Capodanno e Brooke ne è sollevata, avendo poco prima confessato a Hope (Annika Noelle) che non si sarebbe mai arresa con Ridge. Ridge (Thorsten Kaye) ha raccontato a Brooke (Katherine Kelly Lang) la verità su Sheila (Kimberlin Brown) e sui crimini che ha commesso, incluso pianificare, con fredda lucidità, la sua ricaduta nel vortice dell’alcol.

Taylor (Krista Allen) cerca di dare conforto a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che sta affrontando la perdita del tanto amato Finn (Tanner Novlan). Steffy però è nche molto preoccupata per i rapporti tra sua madre e suo padre.

Beautiful: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa, la domenica alle 14 su Canale 5  e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Anticipazioni Americane: Finn è morto davvero?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


maria corleone
Maria Corleone: anticipazioni terza puntata di mercoledì 27 settembre 2023


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


upas
Un Posto al Sole, anticipazioni (18-22 settembre 2023): Roberto e Marina riuniti vogliono tenere Tommy con loro


danilo d'agostino e pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (18-22 settembre 2023): chi è Matteo?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.