
3 Commenti dei lettori »

in pratica non ha detto nulla. Si è espresso in perfetto politichese. Comincio a temere che la famiglia Berlusconi sia come le patate: la parte migliore è sottoterra.


2. Pilota fulmine ha scritto:
Per me è tutto chiarissimo: la D’urso voleva il rinnovo con almeno una prima serata, cosa che nessuno gli voleva dare (o x mancanza di spazio, o perché mettere lo stesso programma del pome anche alla sera forse era troppo) ma lei ha cercato di spingere sulla situazione anche tramite il suo staff/manager. A quel punto si son raffreddati gli animi anche da parte di Berlusconi (secondo me rapporto già incrinato per la Pupa e il secchione) e quindi ha colto la palla al balzo e l’ha sostituita.
Onestamente non mi sembra ne più ne meno di quel che succede nella maggior parte delle aziende in Italia


3. Lorella Fella ha scritto:
Io al posto di Barbara avrei messo Lorella Cuccarini..grande stile ed eleganza..sbagliatissimo sporcare Mediaset con la sinistra..suo padre si starà rivoltando…Signorini quando ritornerà a fare il suo lavoro di giornalaio di gossip? Così togliamo un altro incompetente dalla tv

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Alberto&laura ha scritto:
5 luglio 2023 alle 23:45