1
luglio

Beautiful, anticipazioni (3-8 luglio 2023): Steffy recupera la memoria e tende una trappola a Sheila

beautiful eric donn

Beautiful

Anticipazioni Beautiful da domenica 3 a sabato 8 luglio 2023

Quinn (Rena Sofer) confessa a Carter (Lawrence Saint-Victor) di sentire la mancanza del marito, troppo impegnato sul lavoro. In realtà, Eric ha una relazione segreta con Donna (Jennifer Gareis). Sheila (Kimberlin Brown), tormentata dal rimorso, decide di affrontare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per vedere suo nipote, nonostante Deacon (Sean Kanan) tenti inutilmente di dissuaderla.

Zende (Delon De Metz), che ha notato qualcosa di strano in Paris (Diamond White), le chiede spiegazioni e lei rivela di essere innamorata di Carter (Lawrence Saint-Victor). Carter ha una nuova conversazione con Quinn (Rena Sofer), molto amichevole. Sheila si presenta a casa di Steffy e il confronto tra le due donne è molto aspro.

Taylor (Krista Allen) tenta di mediare nel litigio tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Sheila (Kimberlin Brown), ma quando quest’ultima sta per andarsene, Steffy la ferma: ha ricordato qualcosa. Sheila (Kimberlin Brown) si è presentata a casa di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che, turbata, le dice di non volerla mai più vedere. Paris (Diamond White) confessa a Zende (Delon De Metz) di essere innamorata di Carter (Lawrence Saint-Victor) e lui a malincuore la spinge a frequentarlo.

Quinn (Rena Sofer) consiglia a Carter di cercare una compagna al di fuori della Forrester Creations. Sheila rivela a Deacon (Sean Kanan) di voler lasciare Los Angeles, ma continua a tenergli nascosto il suo terribile segreto sulla sparatoria in cui, per mano sua, Steffy è rimasta ferita e Finn ha perso la vita.

Nella mente di Steffy riaffiorano lentamente i terribili ricordi della notte in cui ha perso Finn (Tanner Novlan). Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è ancora confusa sugli attimi in cui le hanno sparato, ma improvvisamente ricorda Sheila (Kimberlin Brown), e, incoraggiata da Ridge (Thorsten Kaye) e da Taylor (Krista Allen), riesce a ricostruire quello che è successo. Sheila, sicura che Steffy stia cominciando a ricordare, annuncia a Deacon (Sean Kanan) di voler lasciare la città. Alla Forrester, Paris (Diamond White) dice a Carter (Lawrence Saint-Victor) di aver capito che lui è ancora innamorato di Quinn (Rena Sofer).

Eric (John McCook) frequenta Donna (Jennifer Gareis) in segreto. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha recuperato la memoria e prima di chiamare la polizia vuole tendere una trappola a Sheila (Kimberlin Brown) per vederla crollare quando le dirà che ricorda ogni cosa.

Beautiful: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa, la domenica, con una puntata doppia, alle 14 su Canale 5  e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Anticipazioni Americane: Finn è morto davvero?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


IMMA3_Vanessa Scalera, Alessio Lapice
Imma Tataranni 3: anticipazioni seconda puntata di lunedì 2 ottobre 2023


Un-posto-al-sole-Roberto-e-Marina-30032023-liquida.it_
Un Posto al Sole, anticipazioni (25-29 settembre 2023): Roberto ritrova Tommaso


la promessa lope ruiz
La mini Promessa di Canale 5


PARADISO delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (25-29 settembre 2023): il fidanzato di Elvira non esiste?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.