
30
giugno
Programmi TV di stasera, venerdì 30 giugno 2023. Su Canale 5 nuovo appuntamento con ‘La Ragazza e l’Ufficiale’

La Ragazza e l'Ufficiale
Rai1, ore 21.25: Tali e Quali
Talent. Seconda puntata, in replica, dell’edizione dello show di Carlo Conti andata in onda nel 2022. In giuria Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio.
Rai2, ore 21.20: Tutti Mentono – 1^TV
Serie TV. 1×05-1×06: Ivàn è in ospedale. Varie persone vanno a trovarlo: prima Yolanda e poi la madre. Nel frattempo Arturo, temendo che il ragazzo sveli il suo segreto, cerca di recuperare i soldi che gli aveva promesso.
Rai3, ore 21.20: 1918 – I Giorni del Coraggio
Film del 2018 di Saul Dibb, con Sam Claflin, Paul Bettany, Asa Butterfield, Stephen Graham. Prodotto in Gran Bretagna. Trama: È il marzo 1918 e la Prima Guerra Mondiale infuria da quasi quattro anni. Le compagnie C del capitano Stanhope combattono contro l’avvicinarsi delle truppe tedesche. Nell’attesa il capitano affoga la sua paura nel whiskey mentre gli ufficiali e il loro cuoco parlano di cibo e vecchi ricordi. In questo clima arriva il giovane ufficiale Raleigh.
Canale5, ore 21.30: La Ragazza e l’Ufficiale – 1^Tv
Serie Tv. 1×10: Sura, preoccupata per Tatya che non sta bene, cerca di sincerarsi in merito al suo stato di salute. Tatya appare pallida, poi ha un malore e ha una forte emorragia. Sura, molto spaventata, grazie all’aiuto di Celil chiama subito un medico il quale provvede a soccorrerla. Sura è sotto shock, in quanto temeva che Tatya potesse morire. Petro aiuta Sura, come è solito fare, in quanto innamorato di lei, e Sura vorrebbe Seyit al suo fianco, ma l’uomo è andato a trovare la sua famiglia.
1×11: In Crimea, sempre più uomini tra la popolazione abbandonano il lavoro nei campi per unirsi ai sovversivi. Mehmet Eminof, già infuriato dal comportamento di Seyit che ha portato a casa una ragazza russa ignorando il suo volere, è sempre più preoccupato per la situazione ed è pronto a difendersi. Anche Mahmut è in ansia: continua a pensare di fuggire con Havva ed esprime il suo disappunto per il fatto che Mehmet abbia ripudiato Seyit.
1×12: Il tenente Seyit, Celil e Petro decidono di andare, per alcuni giorni, nei villaggi circostanti, in cerca di armi, ma durante il loro viaggio, i tre amici troveranno delle difficoltà da dover affrontare. Intanto, in casa Eminof, il fratello piccolo di Seyit, Osman, prende la decisione di portare al fratello tutte le lettere che ha ricevuto durante i mesi in cui è stato al fronte, nonostante il padre abbia severamente vietato a tutti i componenti della famiglia di andare nella casa dove è ora Seyit.
Italia1, ore 21.20: Chicago P.D. – Nuova Stagione
Serie Tv. 10×01- Una Ferita Ancora Aperta: Ancora sconvolto dalla morte dell’informatrice Anna, Voight affronta una nuova minaccia mentre cerca di mantenere pulito il quartiere. Nuove crepe si sviluppano nella dinamica Upton, Halstead e Voight. La squadra ottiene un nuovo capo.
10×02 – Sii te stesso: Quando un assassino condannato dirotta un furgone della prigione, la squadra si affretta a trovare lui e la guardia carceraria rapita prima che sia troppo tardi.
Rete4, ore 21.20: Quarto Grado – Le Storie
Attualità. Nuovo appuntamento con “Quarto Grado – Le storie”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri apre con la vicenda di Kata, la bambina di 5 anni scomparsa da Firenze lo scorso 10 giugno. Col passare il nemico numero uno è il tempo che scorre. Il giorno della scomparsa una telecamera di sorveglianza una pizzeria lì vicino ha registrato un urlo infantile e subito dopo un rumore simile a uno sportello di una macchina che si chiudeva. Si trattava di Kata? Al centro della puntata, anche la storia di Liliana Resinovich, la donna ritrovata senza vita in un bosco vicino casa, a Trieste, il 5 gennaio 2022.Intanto, l’inchiesta si è riaperta e gli inquirenti sono tornati a concentrarsi sui sacchi neri in cui era avvolto il corpo senza vita della donna. Vogliono capire chi li abbia maneggiati senza lasciare impronte: c’è stata una lite o Lilly è stata aggredita?
La7, ore 21.15: Fuga da Alcatraz
Film del 1979 di Don Siegel, con Clint Eastwood, Danny Glover, Patrick Mc Goohan. Prodotto in USA. Trama: Frank Morris arriva nel carcere di Alcatraz nel gennaio 1960. La prigione gode solida fama di estrema sicurezza: nessuno infatti è mai riuscito a evadere. Nonostante questo Morris non ha che un pensiero: scappare. E riesce anche a trovare il modo, impiegandoci tre anni.
Tv8 ore 20.40: Radio Italia Live – Il Concerto
Musicale. In diretta dal Foro Italico a Palermo, torna il concerto di Radio Italia. Alla conduzione, il duo comico Luca e Paolo. I cantanti in scaletta sono: Blanco, Boomdabash, Diodato, Emma, Irama, Levante, Ligabue, Marracash, Mr. Rain, Paola & Chiara, Max Pezzali, Rkomi, Rocco Hunt e Sangiovanni.
Nove, ore 21.35: I Migliori Fratelli di Crozza
Satira. Nuovo appuntamento con il “meglio di” della satira pungente di Maurizio Crozza.
Le altre reti…
20, ore 21.10: Blade – Trinity - Film
Rai4, ore 21.20: Lionheart – Scommessa Vincente - Film
Iris, ore 21.10: American History X - Film
Rai5, ore 21.15: OSN: la Sagra della Primavera di Stravinskij per Robert Trevino - Musicale
RaiMovie, ore 21.10: L’Albatross - Film
RaiPremium, ore 21.25: Blackout – Vite Sospese - Fiction
Cielo, ore 21.25: Il Profumo di Yvonne - Film
TwentySeven, ore 21:10: Dennis – La Minaccia di Natale - Film
La5, ore 21.25: Funny Money – Come Fare i Soldi Senza Lavorare - Film
RealTime, ore 21.35: Questa è casa mia - Docu-reality
Cine34, ore 21.05: Rimini Rimini – Un Anno Dopo - Film
Focus, ore 21.15: Mega Trasporti - Documenti
WarnerTV, ore 21.30: Supernatural - Serie Tv
TopCrime, ore 21.10: Forever – Serie Tv
MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que Vales- Talent
Mediaset Italia2, ore 21.15: The Conjuring – Il Caso Enfield - Film


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.