24
giugno

Programmi TV di stasera, sabato 24 giugno 2023. Speciali sulla Russia su Rai3, Rete4, La7

David Parenzo e Concita De Gregorio - In Onda

David Parenzo e Concita De Gregorio - In Onda

Rai1, ore 20.35: Italia Loves Romagna | Novità

Musica. Diciotto grandi protagonisti della musica italiana insieme in unico grande momento di solidarietà. E’ questo lo spirito che anima il concerto-evento per sostenere le popolazioni colpite dalla terribile alluvione che si è abbattuta sul territorio romagnolo. In diretta dalla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo) sono attesi: Blanco, Andrea Bocelli, Elisa, Elodie, Emma, Giorgia, Irama + Rkomi, Luciano Ligabue, Madame, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Negramaro, Laura Pausini, Max Pezzali, Salmo, Tananai, Zucchero. E, ancora, la partecipazione di Amadeus, Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello, Francesca Fagnani. Il concerto vede anche la presenza di una super band di 10 elementi e dell’Orchestra Sinfonica Nazionale dei Conservatori italiani (OSNC) formata da 63 giovani musicisti che, per questa occasione, provengono prevalentemente dalla Romagna e dall’Emilia. La direzione musicale dell’evento è affidata a Leonardo De Amicis e Carlo Di Francesco.

Rai2, ore 21.20: Desideri mortali | Prima Tv

Film del 2020 di Devon Downs e Kenny Gage con Christie Burson e Lily Anne Harrison. Trama: Annie e Ralph si trasferiscono nella casa dei loro sogni, ma la loro felicità viene disturbata dalla loro eccentrica agente immobiliare Meg, che sembra ossessionata da loro e li mette sempre più a disagio, sostenendo che qualcuno vuole ucciderli.

Rai3, ore 21.20: Speciale TG3

Attualità. TG3 in onda con uno speciale per seguire la delicata situazione in Russia, in seguito al tentativo di colpo di stato.

Canale5, ore 21.45: Lo Show dei Record | Replica

Intrattenimento. Uomini e donne provenienti da ogni parte del globo sfidano i propri limiti per entrare nel Guinness World Records 2023. Al centro della scena performance dalle tipologie differentiù, in un un mix di prove spettacolari, ironia e divertimento. Conduce Gerry Scotti.

Italia1, ore 21.25: Indiana Jones e il tempio maledetto

Film del 1984 di Steven Spielberg con Harrison Ford e Kate Capshaw. Trama: Nel 1935 l’archeologo Indiana Jones recupera per un potente di Shangai un prezioso cimelio. Ma le cose non vanno per il meglio e Indiana è costretto a fuggire su di un piccolo aereo insieme ad una cantante di cabaret e ad un ragazzino cinese che gli fa da guida. Abbandonato dai piloti, l’aereo precipita sulle montagne tibetane ai confini con l’India.

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica – Speciale

Attualità. Nicola Porro conduce uno speciale con gli ultimi aggiornamenti su quanto sta avvenendo in Russia, in seguito al tentato colpo di stato. Il capo della Wagner, Yevgeny Prigozhin, ha infatti dato il via ad una rivolta interna nei confronti dei vertici militari di Mosca. Putin ha parlato di tradimento.

La7, ore 20.35: In Onda

Attualità. Paolo Mieli, storico; Luciano Canfora, classicista; Sara Menafra, vicedirettrice Open online; Nathalie Tocci, direttrice dell’Istituto Affari Internazionali; Lorenzo Cremonesi, inviato del Corriere della Sera; Francesca Mannocchi, giornalista e scrittrice; Nicolai Lilin, scrittore; Alberto Zanconato, corrispondente Ansa da Mosca. Sono gli ospiti di Concita De Gregorio e David Parenzo nella lunga puntata per seguire quanto sta avvenendo in Russi dopo il colpo di stato.

A seguire, dalle 22.30, continueranno gli approfondimenti con due documentari: “Wagner: esercito ombra di Putin” e “Putin e gli oligarchi”.

Tv8, ore 21.25: 4 Ristoranti

Docureality. Spirito antico, animo multiculturale. Nel cuore di Siracusa, a Ortigia, Alessandro Borghese cerca sapori tra innovazione e tradizione. A Igor, Maurizio, Angela e Mirko il compito di stupirlo.

Nove, ore 21.45: Sparita nel nulla – Il caso Elena Celeste | Replica

Documentario. In onda il docu sul terribile omicidio di Elena Ceste, scomparsa misteriosamente nel 2014 e ritrovata senza vita soltanto 10 mesi dopo.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Contract To Kill – Film

Rai4, ore 21.20: Rogue – Missione ad alto rischio – Film

Iris, ore 21.15: Ore 10: calma piatta – Film

Rai5, ore 21.15: That’s Life – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Il professor Cenerentolo – Film

RaiPremium, ore 21.20: La Porta Rossa 3 – Serie Tv

Cielo, ore 21.20: Nude per l’assassino – Film

TwentySeven, ore 21.10: American Graffiti – Film

La5, ore 21.10: Marie Is On Fire – Solo la verità – Film

RealTime, ore 21.40: Io e… l’essere transgender – Documentario

Cine34, ore 21.15: L’insegnante al mare con tutta la classe – Film

Focus, ore 21.05: La terra dopo l’uomo – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Agatha Christie – Caccia al delitto – Film

MediasetItalia2, ore 21.15: Amityville Possession – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Professione Vacanze – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti tv 24 giugno 2023 italia loves romagna
Ascolti TV | Sabato 24 Giugno 2023. Italia Loves Romagna va forte (30.8% – 3,45 mln), la replica de Lo Show dei Record sprofonda (9% – 997k)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.