17
giugno

Beautiful, anticipazioni (18-24 giugno 2023): Sheila vuole uccidere Steffy

Sheila Steffy

Sheila tenta di uccidere Steffy

Anticipazioni Beautiful da domenica 18 a sabato 24 giugno 2023

Brooke (Katherine Kelly Lang), Taylor (Krista Allen) e Ridge (Thorsten Kaye) discutono se sia giusto lasciar credere a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), appena risvegliatasi dal coma, che Liam (Scott Clifton) sia suo marito. Taylor spiega che Steffy ha rimosso Finn (Tanner Novlan) come meccanismo di difesa della psiche per affrontare il trauma della sua morte in maniera indolore, ma Brooke ritiene la situazione inappropriata e pericolosa per Hope (Annika Noelle). Liam porta Kelly in visita all’ospedale su richiesta di Steffy, la quale si sorprende nel constatare quanto sia cresciuta. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che non ha ancora recuperato la memoria, crede che Liam (Scott Clifton) sia suo marito.

Nessuno ha il coraggio di rivelare a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) la dura verità, che suo marito Finn (Tanner Novlan) è morto. Taylor (Krista Allen), infatti, ritiene che sia ancora troppo fragile. Brooke (Katherine Kelly Lang), però, è convinta che nasconderle la verità non le sia d’aiuto e soprattutto teme che la situazione possa turbare il rapporto tra Hope (Annika Noelle) e Liam.

Baker (Dan Martin) va in ospedale per interrogare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), cercando di risvegliare i suoi ricordi, cosa che lo aiuterebbe a trovare l’assassino. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) cerca di ricordare la notte in cui le hanno sparato, ma nella sua mente ci sono solo immagini confuse. Sheila (Kimberlin Brown), temendo che prima o poi ricordi, aspetta sempre un’occasione per ucciderla.

Brooke (Katherine Kelly Lang) si confronta con Taylor (Krista Allen) sull’opportunità di rivelare a Steffy che Liam (Scott Clifton) non è suo marito e di ricordarle che Finn (Tanner Novlan) è morto e che ha avuto un figlio da lui. Eric (John McCook) è molto preoccupato per Steffy.

Quinn (Rena Sofer) teme che Eric le stia nascondendo qualcosa e che non riuscirà mai a riconquistare la sua fiducia. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non ricorda ancora nulla dell’aggressione, nè che Finn (Tanner Novlan)è’ morto, ed è ancora convinta di essere sposata con Liam (Scott Clifton). Ma il momento di dirle la verità si avvicina e ciò spinge Sheila (Kimberlin Brown) a tentare di ucciderla. Ma proprio in quel momento Taylor (Krista Allen) entra nella stanza.

Taylor (Krista Allen) entra nella stanza di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) proprio mentre Sheila (Kimberlin Brown) sta per attuare il suo piano diabolico. Bridget (Ashley Jones) avverte la famiglia che Steffy ha fatto progressi ed è pronta a sentire la verità. Ridge (Thorsten Kaye) e Thomas (Matthew Atkinson), però, nutrono dei dubbi sull’argomento e Taylor è decisamente contraria.

Ridge (Thorsten Kaye), Thomas (Matthew Atkinson) e Taylor (Krista Allen) decidono di rivelare tutti insieme, a Steffy, la verità sulla sparatoria, ben sapendo quale dolore Steffy dovrà affrontare. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) comincia a ricordare e Sheila (Kimberlin Brown) deve cercare di correre ai ripari.

Beautiful: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa, la domenica, con una puntata doppia, alle 14 su Canale 5  e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Anticipazioni Americane: Finn è morto davvero?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


la voce che hai dentro 2
La Voce che hai Dentro: anticipazioni terza puntata di venerdì 29 settembre 2023


maria corleone
Maria Corleone: anticipazioni terza puntata di mercoledì 27 settembre 2023


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


upas
Un Posto al Sole, anticipazioni (18-22 settembre 2023): Roberto e Marina riuniti vogliono tenere Tommy con loro

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.