
13
giugno
Programmi TV di stasera, martedì 13 giugno 2023. Su Italia 1 il film ‘Sulle ali dell’avventura’

Sulle Ali dell'Avventura
Rai1, ore 21.20: Sophie Cross – Verità nascoste – Novità
Serie Tv. 1×01: Sophie, avvocata penalista, e suo marito Thomas, commissario di polizia, abitano con il figlio di cinque anni Arthur in una bellissima casa sulla costa del Mare del Nord. Mentre il bambino gioca con l’aquilone in prossimità della casa, la mamma si distrae per pochi secondi, e Arthur scompare. Le ricerche effettuate in zona non danno risultati, e dopo qualche tempo l’inchiesta viene abbandonata.
Rai2, ore 21.20: Foggia – Lecco
Calcio. Foggia e Lecco si giocano in un doppio confronto l’accesso al prossimo campionato di Serie B di calcio. L’andata si gioca in casa dei pugliesi.
Rai3, ore 21.20: #Cartabianca
Attualità. Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.
Canale5, ore 20.30: Speciale TG5
Attualità. Cesara Buonamici conduce un nuovo speciale del TG5 dedicato alla scomparsa di Silvio Berlusconi.
Italia1, ore 21.20: Sulle Ali dell’Avventura
Film del 2019 di Nicolas Vanier, con Jean-Paul Rouve, Mélanie Doutey, Louis Vazquez. Prodotto in Francia e Norvegia. Trama: Dopo la separazione da Paola, Christian si è trasferito in Camargue, dove ha elaborato un piano per salvare le oche selvagge dall’estinzione: vorrebbe indicare loro una rotta migratoria alternativa a bordo del suo ultraleggero. Per suo figlio Thomas, un adolescente amante dei videogiochi, l’idea di passare una vacanza con il padre nella natura è un incubo. Si scoprirà però pian piano altrettanto appassionato al progetto del padre e diventerà il protagonista di un’avventura incredibile, nei cieli d’Europa.
Rete4, ore 20.45: Il Compagno Don Camillo
Film del 1965 di Luigi Comencini, con Gino Cervi, Fernandel, Graziella Granata, Gianni Garko. Prodotto in Italia. Trama: Brescello, il paese di don Camillo e Peppone, viene gemellato con una cittadina russa. Una delegazione municipale, guidata dal sindaco, si reca perciò nella patria del socialismo reale per perfezionare il gemellaggio. A essa, sotto mentite spoglie, si aggrega anche il parroco, ansioso di cogliere gli aspetti deleteri della società comunista.
La7, ore 21.15: DiMartedì
Attualità. Torna DiMartedì, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris.
Tv8 ore 21.30: Viaggi Pazzeschi
Reality. 1×05 – Marocco: Victoria Cabello e il suo compagno di viaggio Paride sono in Marocco, un viaggio tra trattamenti deluxe, popoli antichi e sport all’apparenza innocui.
Nove, ore 21.35: Pelham 1 2 3: Ostaggi in metropolitana
Film del 2009 di Tony Scott, con Denzel Washington. Prodotto in USA. Trama: Un gruppo di uomini pesantemente armati prende possesso del treno Pelham 123 della linea 6 della metropolitana di New York. Il nome deriva dal fatto che il treno è partito dalla stazione di testa della metropolitana Pelham Bay Park alle ore 1:23 p.m.
Le altre reti…
20, ore 21.10: Transformer 4 – L’Era dell’estinzione - Film
Rai4, ore 21.20: World Invasion - Film
Iris, ore 21.10: Due stelle nella polvere - Film
Rai5, ore 21.15: La belle epoque - Film
RaiMovie, ore 21.10: The Tourist - Film
RaiPremium, ore 21.20: Le indagini di Lolita Lobosco - Serie Tv
Cielo, ore 21.15: Creed II - Film
TwentySeven, ore 21:10: That’s amore – Due improbabili seduttori - Film
La5, ore 21.10: Amore & Altri Rimedi – Film
RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento Crociera - Reality
Cine34, ore 21.05: Io c’è- Film
Focus, ore 21.15: Cina – Antico Regno Naturale - Documenti
WarnerTV, ore 21.30: Observe and report - Film
TopCrime, ore 21.10: Delitto in Ambose – Serie Tv
MediasetExtra, ore 21.40: L’isola dei Famosi Extended Edition - Reality
Mediaset Italia2, ore 21.10: Lupin – Trappola Mortale - Anime


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.