
10
giugno
Programmi TV di stasera, sabato 10 giugno 2023. Su Canale5 la finale di Champions League Manchester City-Inter

Manchester City-Inter (foto US Mediaset)
Rai1, ore 21.30: Sei mai stata sulla luna?
Film del 2015 di Paolo Genovese con Raoul Bova e Liz Solari. Trama: Guia fa una vita lussuosa, vive tra Milano e Parigi e si occupa di moda per una rivista internazionale. A trent’anni è una donna realizzata che non ha mai sentito l’esigenza di innamorarsi. Almeno fino a quando non si ritrova in Puglia e si imbatte in Renzo, un agricoltore bello, simpatico e brillante della zona. Ma proprio quando l’amore vero sembra arrivare e la felicità è lì a un passo, Guia sembra non essere in grado di afferrarla.
Rai2, ore 21.20: Cristalli di memoria | Prima Tv
Film del 2019 di John Lyde con Helena Mattsson e Corey Sevier. Trama: Kelly Moore, pittrice gallerista, si risveglia senza memoria in un ospedale in seguito a un incidente. Non sa più di chi fidarsi tra le persone che la circondano: il fidanzato, il manager e la miglior amica. Uno di loro l’ha tradita e ha cercato di ucciderla.
Rai3, ore 21.30: L’Amica Geniale | Replica
Fiction. 1×03 Le metamorfosi: Elena continua a studiare, ma fatica a prendere buoni voti. Lila, anche se ormai è finita a lavorare nel calzaturificio del padre, riesce ad aiutarla con il latino e finisce col metterla in ombra quando, in seguito ad un concorso indetto dal maestro Ferraro, tutto il rione scopre che è lei la persona che ha letto tutti i libri della biblioteca del quartiere.
1×04 La smarginatura: La bellezza di Lila fiorisce e tutti i ragazzi del Rione le si avvicinano. Perfino Marcello Solara, che lei rifiuta in maniera decisa, e Stefano Carracci, che invece si comporta in maniera diversa rispetto al padre. Elena si fidanza con un suo compagno di classe senza qualità, Gino, mentre sogna Nino Sarratore.
Canale5, ore 20.35: Champions League – Manchester City-Inter | Finale
Calcio. Occhi rivolti allo Atatürk Olimpic Stadium di Istanbul, teatro della sfida tra Manchester City e Inter che assegnerà la Champions League 2022/2023. Mediaset si accenderà sulla finale già alle 19.00, su Italia 1, con un’edizione speciale di Studio Aperto Mag. A seguire, dalle 19.30 fino al passaggio su Canale 5 intorno alle 20.35, l’attesa della finale è sul canale 20. Il pre partita è condotto da Benedetta Radaelli con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari. Fischio d’inizio alle 21, con la telecronaca della gara è affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Inviati sul campo per raccogliere e raccontare tutte le emozioni fuori e dentro lo stadio: Francesca Benvenuti, Alessio Conti, Marco Barzaghi e Daniele Miceli. A seguire, ricco post partita, sempre live da Istanbul, condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio sempre Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.
Italia1, ore 21.25: Shrek e vissero felici e contenti
Film del 2010 di Mike Mitchell con Mike Myers e Cameron Diaz. Trama: Dopo aver sfidato un terribile drago, salvato una bella principessa e preso le redini del regno dei suoceri, cosa può fare ancora un orco? Beh, Shrek può perfino diventare un ottimo uomo di casa e, invece di spaventare gli abitanti del villaggio come una volta, autografargli i forconi. Cosa è successo al ruggito di quest’orco? Colmo di nostalgia verso i giorni in cui si sentiva un “vero orco”, Shrek stringe un patto con il nano Tremotino, ma finisce per ritrovarsi in una folle versione alternativa di Molto Molto Lontano, dove gli orchi vengono cacciati, Tremotino è re e Shrek e Fiona non si sono mai incontrati. Ora tocca a Shrek disfare tutto quello che ha dovuto combinare per salvare i suoi amici, riprendere il potere e riconquistare il suo unico vero amore.
Rete4, ore 21.30: Come un uragano
Film del 2008 di George C. Wolfe con Diane Lane e Richard Gere. Trama: Adrienne non sa decidersi se restare accanto a suo marito, in un matrimonio da sempre infelice, o iniziare una nuova vita da sola. Nell’attesa di prendere una decisione si rifugia nella città costiera di Rodanthe, nel Nord Carolina. Per una serie di coincidenze, anche il dottor Paul Flanner arriva in città per riconciliarsi con un figlio diventato per lui ormai un estraneo. L’incontro tra Paul e Adrienne, proprio quando entrambi stanno cercando di mettere insieme i cocci delle loro esistenze, è destinato a cambiarli per sempre.
La7, ore 21.15: Eden – Un pianeta da salvare | Replica
Documentario. Da Aosta ai Campi Flegrei a Napoli, fino in Sicilia. E’ il viaggio, tutto italiano, che compie Licia Colò.
Tv8, ore 21.00: Radio Zeta Future Hits Live 2023 Roma
Musica. Dal Centrale del Foro Italico di Roma, Radio Zeta presenta il festival dedicato alla Generazione Zeta. Alla conduzione: Paola Di Benedetto, Jody Cecchetto e Camilla Ghini.
Nove, ore 21.45: Il patriota
Film del 2000 di Roland Emmerich con Mel Gibson e Heath Ledger. Trama: Carolina del sud 1776. Benjamin Martin un eroe del conflitto franco indiano, si è ritirato ad una vita tranquilla con la propria famiglia e ha giurato di non tornare mai più in guerra. Ora però la tranquillità della sua vita è minacciata dall’impellente conflitto contro gli inglesi, e Benjamin seppur contrario scopre che l’unico modo per salvare la sua famiglia è combattere per la libertà del suo paese.
Le altre reti…
20, ore 21.05: L’incredibile Hulk – Film
Rai4, ore 21.20: Curve – Insidia mortale – Film
Iris, ore 21.10: The Game – Nessuna regola – Film
Rai5, ore 21.15: L’amore è un gambero – Teatro
RaiMovie, ore 21.10: Non odiare – Film
RaiPremium, ore 21.20: La Porta Rossa 3 – Film Tv
Cielo, ore 21.15: Mia moglie, un corpo per l’amore – Film
TwentySeven, ore 21.05: To Rome With Love – Film
La5, ore 21.10: Marie Is On Fire – Una vita per gli altri – Film
RealTime, ore 21.40: Vite al Limite – Docureality
Cine34, ore 21.15: Totò e Peppino divisi a Berlino – Film
Focus, ore 21.15: Asia inesplorata – Documentario | Novità
TopCrime, ore 21.10: Poirot: sipario – L’ultima avventura di Poirot – Film
MediasetItalia2, ore 21.15: Scream – Film
MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Reality


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.