26
giugno

Le coppie di Temptation Island 2023

Francesca e Manuel - Temptation Island 2023

Francesca e Manuel - Temptation Island 2023

Dopo una stagione di assenza si riaccendono i riflettori su Temptation Island, pronto a partire su Canale 5. Ecco le 7 coppie che prenderanno parte al programma condotto da Filippo Bisciglia.

La prima coppia è formata dall’estetista Gabriela (19 anni) e dal 24enne Giuseppe, fidanzati da 7 anni. A scrivere al programma è stata lei per un motivo alquanto bizzarro:

Per lui ho sacrificato tutto: amicizie, scuola, famiglia perché a lui dava fastidio anche se andavo a prendere il pane da sola. A gennaio 2023 ho scoperto che lui si era iscritto, di nascosto, sopra un sito di incontri. Però, per sbaglio, il cretino dà il mio numero e mi arriva un messaggio su WhatsApp con scritto: ‘Ciao, stasera ci dobbiamo vedere?’. Ma poi, che scemo! A stento sa l’italiano e si faceva chiamare American Boy“.

Gabriela e Giuseppe, date queste premesse, riusciranno ad uscire insieme dall’edizione numero 10 di Temptation?

La seconda coppia è formata, invece, dalla 32enne e assistente sociale Alessia, fidanzata con l’autista di ambulanza 39enne Davide da ben 11 anni. Come nel caso di Gabriela è stata lei a mettersi in contatto con la redazione di Temptation Island:

Dopo aver avuto una relazione con una persona, per circa due anni, molto più grande di me, a giugno dell’anno scorso Davide mi ha scoperto e io quest’anno ho fatto di tutto per riconquistarlo, ma credo di non esserci riuscita. Quindi attualmente voglio capire se possiamo continuare a rimanere insieme oppure se ci dobbiamo definitivamente allontanare“.

Parole a cui Davide ha risposto facendo presente che “ho tenuto nascosto ad Alessia che sapevo di questa storia per un anno e mezzo“. Partecipa quindi al programma perché “voglio capire se riesco a perdonare Alessia e soprattutto a dimenticare quello che mi è stato fatto, perché quando la guardo negli occhi c’è sempre una persona che ti ha tradito“.

Daniele (33 anni), direttore di un supermercato, e Vittoria (32 anni), proprietaria di un centro estetico,sono invece i componenti della terza coppia, insieme da quattro anni. A differenza delle precedenti, è stato lui a voler mettere in gioco i propri sentimenti:

Sono io che scrivo al programma perché Vittoria mi sta pressando da circa un anno per avere un figlio, solo che per me ora non ci sono i presupposti perché litighiamo veramente troppo troppo“.

Un argomento, quello di un figlio, spinoso per la coppia, visto che “m’hai detto a novembre o te lascio“. Anche se Vittoria ha rispedito l’accusa al mittente, precisando che da quell’ultimatum sono ormai passati due anni. La coppia resisterà alle tentazioni?

La quarta coppia partecipante è composta dal tranviere 27enne Manu e dalla PR 26enne Isabella, fidanzati da tre anni e mezzo. A scrivere alla redazione è stato il ragazzo:

Io e Isabella veniamo da due realtà completamente diverse; io provengo da un quartiere popolare, mentre lei ha sempre vissuto nel centro di Milano. Scrivo a Temptation Island perché sono molto innamorato di Isabella, sogno un futuro con lei, tant’è che vorrei anche andare a conviverci ma non troviamo un punto di incontro su dove andare“.

Un pensiero che pare discostarsi da quello di Isabella: “Il mio lamentarmi non deriva dal nostro mondo diverso o, comunque, da modi di vivere differenti. Deriva proprio dalla sua persona, dai suoi atteggiamenti. Se non fossi innamorata di Manu nulla mi terrebbe legata a lui perché ci sono tante cose che non vanno“.

Francesca (23 anni), tecnico della riabilitazione psichiatrica, e Manuel (30 anni), rappresentante farmaceutico, stanno insieme da da due anni e quattro mesi e sono i componenti della quinta coppia. Partecipano su richiesta della ragazza:

Manuel ogni due per tre mi lascia e dopo un mesetto è lui che ritorna. Da quando stiamo insieme mi ha lasciato circa cinque volte. Io sono sempre lì che aspetto e forse lui di questo se ne approfitta. Sono esausta e vorrei che Manuel avesse chiaro ciò che vuole: se stare con me o no“.

In gioco si metteranno anche Perla, 25enne che si occupa di e-commerce, e Mirko, 26enne nato e cresciuto a Rieti con cuoi convive da tre anni e che lavora nella catena di pizza al taglio della famiglia. Stanno insieme da cinque anni.

Infine, l’ultima coppia è formata dalla 31enne Ale, receptionist al porto di Trieste, e Federico (31 anni), che nella vita fa il programmatore. E’ stata lei a mettersi in contatto con la redazione, per mettere alla prova l’amore con il fidanzato, con cui convive da novembre 2021 e sta insieme da circa tre anni. Il motivo del contendere? Ale vuole sposarsi ma Federico no.



Articoli che potrebbero interessarti


Vittoria al falò con Daniele - Temptation Island
Temptation Island 2023: com’è andata a finire


temptation
Temptation Island e il sapore del reale


FILIPPO BISCIGLIA_3I9878 copia
BOOM! Temptation riparte con Filippo Bisciglia e 6/7 coppie nip. Registrazioni al via il 9 giugno


Temptation Island
Temptation Island: aperti i casting della prossima edizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.