9
giugno

E’ Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici chiude in festa: «Siamo una grande squadra, ci vediamo a settembre»

Antonella Clerici - E' Sempre Mezzogiorno

Antonella Clerici - E' Sempre Mezzogiorno

Non c’è due senza tre e la quarta stagione verrà da sé! E’ Sempre Mezzogiorno, la trasmissione del mezzogiorno di Rai 1, ritornerà dopo l’estate per il quarto anno consecutivo. Oggi Antonella Clerici ha chiuso in festa, con tanto di Orchestra Casadei e una torta in studio, in una “bolgia” come accade negli spogliatoi di una squadra:

Siamo una grande squadra, con un po’ di magone sempre, ma ci vediamo a settembre. Buona estate”

sono le parole di elogio con cui la conduttrice si è congedata – per i prossimi tre mesi – dal pubblico di Rai 1. Una “grande squadra”, dice, che anche quest’anno, tanto per restare in tema, ha portato a casa la pagnotta, che non vuol dire vincere la sfida degli ascolti (E’ Sempre Mezzogiorno ha continuato a perdere nettamente contro Forum su Canale 5) ma almeno assicurarsi il ritorno a settembre.

Un ritorno che avverrà senza colui che E’ Sempre Mezzogiorno, insieme alla Clerici, lo ha “inventato”: il capoprogetto Luca Tiberio.

“In particolare io vorrei ringraziare una persona, che è il nostro capoprogetto, Luca Tiberio. Ha con me impostato questa trasmissione, l’abbiamo pensata insieme, l’abbiamo amata insieme, l’abbiamo sofferta insieme perché all’inizio non è stato facile”

dichiara la conduttrice in diretta, prima di andarlo ad abbracciare. Per motivi familiari (ha anche un figlio piccolo), Tiberio dalla prossima stagione lascerà Milano e lavorerà nelle trasmissioni Rai di Roma, dove vive la sua famiglia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Clerici
Antonella Clerici sul sugogate: «Credo a Ligabue… Forse la verità non si saprà mai». E lo invita in trasmissione


Ligabue (IG)
Ligabue alla Clerici: «Accetto le tue scuse. Mi dispiace tu non abbia cercato di far chiarezza con me»


Antonella Clerici - Belve (ph Stefania Casellato)
Il cantante che rifiutò Sanremo perché la Clerici sa troppo di sugo era Ligabue. Lui risponde: «Non ho mai detto una cosa del genere»


Antonella Clerici - Belve (ph. Stefania Casellato)
Clerici, che ‘belvate’: «Non mi propongono Sanremo? Peggio per loro. Barbara D’Urso mi ferì moltissimo, io non l’avrei mai fatto». E sul sugo-gate…

4 Commenti dei lettori »

1. Elly Shelly ha scritto:

9 giugno 2023 alle 14:26

Un bel repulisti di questa gente ci vorrebbe in Rai, a partire da lei a continuare con Amadeus, Insinna , Fiorello, tutti via!



2. carmine ha scritto:

9 giugno 2023 alle 16:06

Elly Shelly cara ma fattela da sola la tv……



3. Francesco ha scritto:

9 giugno 2023 alle 16:46

Quando se ne va dalla Rai?



4. Salvatore ha scritto:

10 giugno 2023 alle 10:51

Perché non cambiate canale anziché rompere? La Clerici non ha alcun motivo per essere mandata via, anzi al contrario. Ha riportato il mezzogiorno di Rai 1 a numeri che non si vedevano da tempo. A quanto pare vi siete dimenticati gli ultimi due anni de La prova del cuoco con ascolti sprofondati al 10-11% e una curva tutta in discesa, al contrario di È sempre mezzogiorno che spesso ha preso la linea al 14% e l’ha portata al 17-18%



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.