
10
giugno
Terra Amara, anticipazioni (11-17 giugno 2023): Yilmaz perdona Mujgan?

Mujgan
Anticipazioni Terra Amara da domenica 11 a sabato 17 giugno 2023
Behice si prende cura di Mujgan e si inventa delle scuse per fare in modo che la nipote non venga a sapere dei fatti accaduti durante il processo a Zuleyha, per cui Yilmaz e Demir finiscono agli arresti. Nel frattempo, Hatip si presenta alla tenuta Yaman con l’intento di recuperare la cambiale o di uccidere Gaffur, ma viene fermato da Saniye e Naciye, che raccontano tutta la verità a Hunkar. Sempre alla villa, Saniye scopre che Fadik è innamorata di Rasit, l’uomo di fiducia di Hatip. Intanto, in prigione, Yilmaz viene a sapere del tentato suicidio di Mujgan. L’indomani, lui e Demir vengono liberati grazie all’intervento di Julide. Una volta libero, Demir intima ad Hunkar di non portare i bambini a trovare Zuleyha in prigione, minacciando di non far più vedere i bambini neanche a lei. Yilmaz si confronta con Mujgan dopo che lei ha tentato il suicidio, e quando la moglie gli chiede di non lasciarla, Yilmaz è piu’ confuso che mai.
Zuleyha, per evitare una reazione da parte di Demir e per proteggere i suoi figli, proibisce a Yilmaz di farle visita in carcere e gli chiede di uscire dalla sua vita. Yilmaz lo rivela a Fekeli, il quale appoggia la decisione di Zuleyha e consiglia al figlio di andare a Istanbul con Mujgan e Kerem Ali. Yilmaz inizialmente non accetta la situazione e si convince soltanto dopo che legge una lettera in cui Zuleyha gli spiega le sue ragioni.
Julide viene sospesa dal ruolo di procuratore: poichè durante una perquisizione nel suo appartamento, vengono trovate delle banconote riconducibili a un caso di corruzione. Infine Demir scopre che Hunkar ha portato Adnan e Leyla in carcere da Zuleyha e, in preda alla rabbia, porta i bambini lontano da Cukurova. Sermin assiste alla scena e, nonostante la raccomandazione di Hunkar di non dirlo a Zuleyha, le fa visita in prigione e le racconta l’accaduto.
Zuleyha è detenuta in carcere e Demir ha affidato i loro figli a persone estranee alla famiglia nonostante i tentativi di Hunkar di farlo ragionare sulle conseguenze del suo gesto. La discussione e urla di Demir spaventano la piccola Uzum. Nel frattempo, Cetin e Fekeli subiscono un attentato, ma riescono miracolosamente a salvarsi. Fekeli chiede a Cetin di non informare Yilmaz dell’accaduto.
Cetin è diretto con la famiglia a Istanbul per iniziare una nuova vita, lontano dai problemi di Cukurova. Ma Cetin non può esimersi da avvisare Yilmaz il quale, una volta conosciuti i fatti, decide di riportare indietro tutta la famiglia, per aiutare Fekeli nella lotta con chi lo vuole morto.
Terra Amara: quando va in onda e come recuperare le puntate in replica e streaming
A causa della programmazione speciale sulla morte di Silvio Berlusconi, Terra Amara questa settimana salta lunedì, martedì, mercoledì. Le puntate sono disponibili in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.