7
giugno

‘Audrey è tornata’ su RaiPlay

Audrey è tornata

Ritrovare sé stessi dopo aver dormito per sedici anni non è impossibile. Audrey è tornata, serie canadese  su RaiPlay da venerdì 9 giugno, è la storia della nuova vita di una ragazzina che improvvisamente si risveglia da una morte apparente
Quando viene ritrovata priva di sensi al centro di una strada di una piccola città canadese, la diciassettenne Audrey è già entrata in coma. Sedici anni dopo accade qualcosa di incredibile: contro ogni speranza dei suoi cari e previsione dei medici che la assistono, Audrey ricomincia a vivere. Intorno a lei però tutto è cambiato: dalla sua famiglia, che ora si è “allargata”, ai suoi vecchi amici. E, come se tutto questo non bastasse, deve adattarsi ad un’epoca che non capisce più e deve imparare a gestire i ricordi di un passato, oramai lontano, ma che torna a bussare alle porte della sua memoria.
Così anche l’immagine di quanto accaduto quella tragica notte che ha distrutto la sua gioventù, diventa un puzzle da ricostruire. Scritta e interpretata dall’attrice Florence Longpré, la serie si è aggiudicata due premi a CannesSeries 2022: lo Special Interpretation Award e il Dior Grand Award.
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


un'ora con martin luther king
Un’Ora con Martin Luther King: RaiPlay ripropone l’intervista al leader dei diritti civili a 60 anni da I Have a Dream


raiplay
Palinsesti RaiPlay, autunno 2023: Valerio Lundini racconta ‘Faccende Complicate’, arriva una docuserie da un carcere minorile


orietta berti
Il varietà di Orietta Berti su Raiplay (datato 1970). La cantante compie 80 anni


dicono di noi
Dicono di Noi: su Raiplay un talk dedicato ai giovani. Tra gli argomenti sesso e social

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.