7
giugno

Pippo Baudo torna in video dopo due anni

Pippo Baudo - Tg2

Pippo Baudo - Tg2

Nel giorno del suo 87° compleanno, Pippo Baudo torna a sorpresa in video. Non accadeva da due anni, quando prese parte allo show di Claudio Baglioni su Canale 5 nel dicembre del 2021. Da allora più nulla, fino al Tg2 di oggi.

“Voglio ringraziarvi, oggi sto veramente vivendo una giornata meravigliosa, bellissima. Sì, il compleanno lo festeggiano tutti, ma per me è diventata una festa speciale perché sto notando una festa dedicata a me con molto affetto da parte di tutti i telespettatori (…) Grazie a tutti voi, vi voglio tanto bene, tanto ma tanto, tanto bene”

sono le parole con cui il Pippo Nazionale è intervenuto in un videomessaggio durante il telegiornale delle 13 diretto da Antonio Preziosi per ringraziare dei tanti auguri arrivati (stamattina anche da Fiorello a Viva Rai2).

Un’apparizione che rassicura sul suo stato di salute, che nell’ultimo periodo ha destato preoccupazione, complice anche la sua assenza da molto tempo in pubblico, su tutte quella ai funerali del grande amico e collega Maurizio Costanzo, che lasciò pensare ad una incapacità di presenziare in prima persona (il suo personale ricordo è avvenuto con una lettera inviata alle agenzia e un messaggio registrato per Verissimo). A marzo, invece, intervenne al telefono a Citofonare Rai2.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Viva rai2 fiorello figlia
Rai, ma che fai? Roberto Sergio avvia un provvedimento disciplinare per il fuorionda del Tg2 su Fiorello e la figlia!


Piergiorgio Giacovazzo - TG2
TG2, occhio al microfono ancora acceso! Il conduttore commenta il servizio su Fiorello e la figlia pensando di non essere in onda – Video


Baudo-Guardì a Domenica In
Michele Guardì offre a Pippo Baudo una rubrica a I Fatti Vostri sulla storia della tv


Pippo Baudo
La Tv fa 70 senza Pippo Baudo e Renzo Arbore

1 Commento dei lettori »

1. Andrea C. ha scritto:

7 giugno 2023 alle 15:37

LA TV fatta persona . Un grande e inimitabile professionista che si metteva sempre al servizio del programma e del suo pubblico (bambini compresi).
Una voce che da sola riempiva lo schermo.
Spiace che la Rai solo per un Sanremo (boicottato) di poco successo (in termini di ascolti) lo abbia accantonato, quando poteva tranquillamente condurre un programma, pomeridiano, serale, magari dedicato prorio alla storia della tv e ai suoi personaggi.

W Pippo Baudo e W la tv nazionalpopolare.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.