7
giugno

Programmi TV di stasera, mercoledì 7 giugno 2023. Su Tv8 la finale di Conference League Fiorentina-West Ham

Conference League

Conference League

Rai1, ore 21.30: Sognando Parigi | Prima Tv

Film del 2021 di Clare Niederpruem con Mallory Jansen e Joshua Sasse. Trama: Victoria, una wedding planner, si prende una pausa per organizzare il matrimonio della sua migliore amica, che si terrà a Parigi. La cosa sembra prendere una brutta piega perché tra gli invitati c’è anche il suo ex con una nuova compagna. Tuttavia, nella capitale francese vive anche Jacques, un suo vecchio amico di penna che Victoria decide di rivedere.

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor 6

Serie Tv. 6×19 Mezze misure: Shaun riesce a convincere il dottor Glassman a sottoporsi ad un test del DNA. Il responso è negativo, ma Shaun nota alcuni particolari apparentemente insignificanti che lo inquietano.

6×20 Fortunato: Continuano gli episodi di disattenzione del dottor Glassman, per cui Shaun è sempre più convinto che ci sia qualcosa che non va in lui.

Rai3, ore 21.25: Chi l’ha Visto?

Attualità. In questa puntata del programma condotto da Federica Sciarelli, la drammatica storia di Giulia Tramontano, che poteva non essere l’unica vittima del suo compagno. Secondo gli inquirenti, Alessandro Impagnatiello avrebbe infatti potuto uccidere anche l’altra donna con cui aveva una relazione, se quest’ultima non si fosse rifiutata di farlo entrare in casa quando lui, mezz’ora dopo aver ucciso Giulia, le chiedeva insistentemente di vedersi. Poi, l’attesa per la decisione del giudice che in queste ore dovrà stabilire se l’inchiesta sulla morte di Liliana Resinovich deve essere archiviata, come ha indicato la Procura, o deve proseguire, come invece chiedono i familiari della donna triestina misteriosamente scomparsa e ritrovata senza vita dopo ventitré giorni. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: New Amsterdam 5 | Nuova stagione

Serie Tv. 5×01 Tutto è indefinito: Mentre Max gestisce con dolore e con fatica l’abbandono di Sharpe, il Pronto Soccorso viene invaso da persone aggredite e ferite durante un corteo.

5×02 Inganno perfetto: Max presenta un nuovo piano di riduzione dei costi: una sorta di bancomat a cui i pazienti bisognosi possono attingere previa prescrizione da parte dell’ospedale.

5×03 Un grande giorno: Un’esplosione durante una festa di nozze causa molti feriti. Lo sposo è tra questi e necessita una trasfusione urgente, ma il suo sangue è estremamente raro.

Italia1, ore 21.10: The Great Wall

Film del 2016 di Zhang Yimou con Matt Damon e Willem Dafoe. Trama: La storia di un mistero che riguarda la costruzione dell’imponente struttura della Grande Muraglia Cinese, con un gruppo scelto di guerrieri incaricato di difendere l’umanità.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. L’appuntamento con Giuseppe Brindisi si aprirà con una pagina sulle difficoltà di molti italiani a causa del carovita che mette a serio rischio la possibilità di andare in vacanza, mentre nel settore del turismo si fatica a trovare lavoratori stagionali. Nel corso della serata, si affronterà il caso dell’omicidio di Giulia Tramontano, la 29enne incinta di 7 mesi, su cui è acceso il dibattito politico che spinge verso un intervento legislativo per riconoscere il duplice omicidio a carico di Alessandro Impagnatiello. Si cercherà inoltre di capire se l’omicida abbia avuto complici nell’occultamento del cadavere. Infine, spazio a un approfondimento sulle proteste della comunità Lgbtq+ legate alla scelta della Regione Lazio di ritirare il patrocino al Gay Pride di sabato a Roma, nel caso le associazioni scelgano di manifestare a favore dell’utero in affitto.

La7, ore 21.15: Atlantide Album

Documentario. Viene riproposto lo speciale di Andrea Purgatori sulla morte di Enrico Mattei, fondatore nel 1953 di ENI, dal titolo “1962 – Il caso Mattei: missili e petrolio”.

Tv8, ore 20.55: Conference League – Fiorentina-West Ham | Finale

Calcio. Live dall’Eden Arena di Praga, Fiorentina e West Ham si sfidano nella finale che assegnerà il secondo trofeo continentale. I viola di Vincenzo Italiano, che tornano in una finale europea a trentatré anni dall’ultima volta, dovranno misurarsi con gli Hammers di David Moyes. Fischio d’inizio alle 21.00, con la telecronaca di Massimo Marianella e Lorenzo Minotti, mentre a bordocampo Vanessa Leonardi e Massimiliano Nebuloni. La conduzione dello studio è affidata a Leo Di Bello, con Beppe Bergomi, Margherita Cirillo, Andrea Marinozzi e Stefano De Grandis, per approfondire i temi della sfida e ascoltare le dichiarazioni dei protagonisti insieme ad Alessandro Bonan e Marco Bucciantini in collegamento da Praga.

Nove, ore 21.35: Viva l’Italia

Film del 2012 di Massimiliano Bruno con Raoul Bova e Rocco Papaleo. Trama: In seguito a un grave malore, il politico Michele Spagnolo perde i freni inibitori e dice tutto ciò che gli passa per la testa, diventando una mina vagante per se stesso e per il suo partito nonché per la sua famiglia. Corrono a salvarlo i suoi tre figli che poco si sopportano tra di loro: Riccardo, medico integerrimo e socialmente impegnato, Susanna, attrice di fiction senza alcun talento, e Valerio, buono a nulla che deve tutto al padre.

Le altre reti…

20, ore 21.10: In The Blood – Film

Rai4, ore 21.20: Kidnap – Film

Iris, ore 21.15: Terminator 2: il giorno del giudizio – Film

Rai5, ore 21.15: Art Night / Rock Legends: Tina Turner – Documentari

RaiMovie, ore 21.10: Vivere – Film

RaiPremium, ore 21.20: Sei Donne – Il Mistero di Leila – Fiction

Cielo, ore 21.25: Tornado Valley – Film

TwentySeven, ore 21.10: 40 anni vergine – Film

La5, ore 21.10: Jenny’s Wedding – Film

RealTime, ore 21.30: Io e la Mia Ossessione – Documentario

Cine34, ore 21.05: Una donna per amica – Film

Focus, ore 21.15: Le meraviglie del parco di Yellowstone – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Special Victims Unit 20 – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Split – Film

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Sciarelli - Chi l'ha Visto?
Ascolti TV | Mercoledì 7 giugno 2023. Vince Tv8 con la finale di Conference League (17.5%), bene Chi l’ha Visto (12.3%), Sognando Parigi al 10.5%, floppa New Amsterdam (7.9%). Techetechetè riparte dal 15.1%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.