6
giugno

Programmi TV di stasera, martedì 6 giugno 2023. In prima visione su Rai1 ‘Un marito sospetto’, tratto da una storia vera

Un marito sospetto

Un marito sospetto

Rai1, ore 21.30: Un marito sospetto | Prima Tv

Film del 2019 di Christophe Lamotte con Kad Merad e Laurence Arné. Trama: Alice conduce una vita serena con suo marito Thomas e il figlio Romain di otto anni nella provincia francese. Le loro vite vengono sconvolte quando la polizia inizia a sospettare che Thomas, l’uomo della sua vita e padre di suo figlio, sia in realtà Antoine Durieux-Jelosse, il famigerato assassino scomparso quindici anni prima, dopo aver ucciso tutta la sua famiglia.

Rai2, ore 21.20: Un’estate all’isola d’Elba | Prima Tv

Film del 2021 di Jophi Ries con Regula Grauwiller e Robert Schupp. Trama: Maja decide di passare le vacanze estive all’Isola d’Elba con l’ex marito Thorsten e i loro due figli Anton ed Erik. I ragazzi, però, non sono interessati alle attività di famiglia e quando Thorsten torna in Germania per lavoro, Maja decide di regalarsi un’avventura.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Attualità. Nel programma condotto da Bianca Berlinguer il dibattito e le polemiche tra maggioranza e opposizione sull’utilizzo dei fondi europei del PNRR: giusto cancellare il potere di controllo della Corte dei Conti sulla realizzazione, nei tempi previsti, dei progetti presentati? E come tutelare il territorio sempre più a rischio di dissesto idrogeologico dopo quanto accaduto in Emilia-Romagna? Se ne parla con Mauro Corona e gli ospiti in studio e in collegamento.

Canale5, ore 21.45: Sissi | Replica

Serie Tv. 1×01: La ribelle e spensierata duchessa Elisabetta di Baviera sposa l’imperatore d’Austria: nasce così il mito della “principessa Sissi”. Tra rose e spine, Sissi va incontro al suo destino.

1×02: Le nozze fra Sissi e Franz Joseph sono imminenti, ma lei si mostra insofferente ai doveri del cerimoniale e alle costrizioni dell’etichetta di corte.

1×03: Dopo il matrimonio, per Sissi cominciano le prime difficoltà: non solo Franz si allontana fisicamente da lei, ma l’impatto col rigido cerimoniale asburgico si rivela disastroso.

Italia1, ore 21.20: Pucci Show | Replica

Intrattenimento. Per il ciclo Italia 1 On Stage, va in onda l’one man show di Andrea Pucci, con i suoi monologhi su costume e società, accompagnato dalla musica live della Pucci’s Band.

Rete4, ore 21.30: Don Camillo monsignore… ma non troppo

Film del 1961 di Carmine Gallone con Fernandel e Gino Cervi. Trama: Il Sindaco Peppone diventa Senatore e Don Camillo ottiene il titolo di Monsignore, la nuova posizione dei due scatena, però, violente discussioni e risse nel paese e bisogna correre ai ripari.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Attualità. Giovanni Floris conduce un nuovo appuntamento con il programma di approfondimento e attualità, tra ospiti, interviste e collegamenti.

Tv8, ore 21.25: Viaggi Pazzeschi

Docureality. Victoria Cabello e il suo compagno di viaggio Paride sono a Madrid, un viaggio tra quartieri irriverenti, tacchi pesanti e momenti di pura libertà.

Nove, ore 21.40: L’immortale

Film del 2010 di Richard Berry con Jean Reno e Kad Merad. Trama: Charly Matteï si è lasciato alle spalle il suo passato di fuorilegge e da tre anni ormai conduce una vita serena accanto a sua moglie e i loro due bambini. Tuttavia, una mattina d’inverno viene aggredito in un parcheggio sotterraneo a Marsiglia e crivellato da 22 pallottole. Nonostante questo, Charly non morirà e deciderà di vendicarsi..

Le altre reti…

20, ore 21.10: Mission: Impossible 2 – Film

Rai4, ore 21.20: Prospect – Film

Iris, ore 21.15: Uomini e cobra – Film

Rai5, ore 21.15: Borg McEnroe – Film

RaiMovie, ore 21.10: Cena con delitto – Knives Out – Film

RaiPremium, ore 21.20: Le Indagini di Lolita Lobosco – Fiction

Cielo, ore 21.25: Bushwick – Film

TwentySeven, ore 21.10: Quasi amici – Film

La5, ore 21.10: Shall We Dance? – Film

RealTime, ore 21.30: Primo Appuntamento Crociera – Docureality

Cine34, ore 21.05: Bagnomaria – Film

Focus, ore 21.15: Cina: antico regno naturale / Le più grandi meraviglie naturali del mondo – Documentari

TopCrime, ore 21.15: Harrow 3 – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Lupin e le profezie di Nostradamus – Cartone

MediasetExtra, ore 21.40: L’Isola dei Famosi – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Sissi
Ascolti TV | Martedì 6 Giugno 2023. Vince Un Marito Sospetto (17.8%). La replica di Sissi (8.8%) battuta da Pucci (9.2%). Don Camillo (7.4%) meglio di Floris (7.1%) e Berlinguer (6%). L’ultima di Affari Tuoi 24.6%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.