4
giugno

The Idol: dal creatore di Euphoria arriva la serie che esplora il lato torbido del mondo della musica

The Idol (US Sky)

The Idol (US Sky)

Può una giovane popstar risollevare la propria carriera dopo una burrascosa interruzione? E’ questa la trama principale sulla quale si svilupperà The Idol, la nuova serie ideata Sam Levinson, il creatore di Euphoria, Abel “The Weeknd” Tesfaye – che è anche l’attore protagonista insieme a Lily-Rose Depp – e Reza Fahim. La prima stagione è composta da sei episodi, in onda ogni settimana su HBO.

The Idol: trama e anticipazioni

La storia si svilupperà attorno alla figura di Jocelyn (Lily-Rose Depp), decisa a tornare ad essere la più grande e sexy popstar d’America in seguito ad un esaurimento nervoso che ha fatto andare in malora il suo ultimo tour. Un desiderio che verrà riacceso da Tedros (Abel “The Weeknd” Tesfaye), impresario di nightclub dal passato sordido che cercherà di riportarla nuovamente sulla strada della musica che conta.

Un incontro, quello con Tedros, che rischierà di portare la ragazza su due strade differenti: da un lato potrebbe raggiungere delle nuove vette in grado di esaltare maggiormente la sua carriera, dall’altro la vicinanza con l’uomo potrebbe toccare dei lati oscuri della sua anima, con cui Jocelyn dovrà presto fare i conti.

Nata da un’idea di Sam Levinson, The Idol ha nel cast, oltre a The Weeknd e Lyly-Rose Depp (figlia di Johnny Depp), anche Troye Sivan nei panni di Xander, il direttore creativo di Jocelyn, e Dan Levy, che sarà l’addetto alle pubbliche relazioni della ragazza. Da’Vine Joy Randolph si calerà nelle vesti di Destiny, la co-manager di Jocelyn, mentre Hari Nef sarà Talia, un’autrice di Vanity Fair. Jane Adams è stata scelta per interpretare Nikki Katz, la dirigente di un’etichetta discografica, così come Jennie Ruby Jane sarà Dyanne, una ballerina di Jocelyn. Mike Dean sarà un produttore musicale; Moses Sumney e Suzanna Son saranno Izaak e Chloe, due fedelissimi di Tedros; Rachel Sennott interpreterà Leia, migliore amica e assistente di Jocelyn e, infine, ci sarà Hank Azaria nel ruolo di Chaim, co-manager di Jocelyn. Ramsey interpreterà se stessa.

Disponibile on demand su Sky alle 5.00 del mattino di ogni lunedì, ciascun nuovo episodio andrà su Sky Atlantic tutti i lunedì in seconda serata, dalle ore 23.00 (in versione originale con sottotitoli in italiano). Il primo episodio doppiato in italiano sarà in onda il 12 giugno 2023 alle 22.00.

Tedros e Jocelyn - The Idol (US Sky)

Tedros e Jocelyn - The Idol (US Sky)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


everywhere i go
Everywhere I Go – Coincidenze d’amore è la nuova serie turca di Mediaset Infinity


Jacopo Cullin e Giovanni Ludeno (US Rai)
Le Indagini di Lolita Lobosco 3: il gallerista Daniele Pecci stravolge la vita della vicequestore Luisa Ranieri


io-so-chi-sei-serie-tv-mediaset-infinity
Io So Chi Sei: un blackout della mente e una sparizione misteriosa nel thriller di Mediaset Infinity. Gratis e in esclusiva


unita-speciale-scomparsi
Mediaset Infinity ‘apre’ l’Unità Speciale Scomparsi. Il procedural spagnolo è visibile gratis e in esclusiva

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.