3
giugno

Beautiful, anticipazioni (4-10 giugno 2023): Finn è morto, Steffy in coma

Steffy in ospedale

Anticipazioni Beautiful da domenica 4 a sabato 10 giugno 2023

Steffy e Finn, esanimi, vengono trovati da Deacon (Sean Kanan) che chiama l’ambulanza. Bill (Don Diamont) e Liam (Scott Clifton) parlano della loro famiglia e del rapporto di Liam con Hope (Annika Noelle) e con Steffy. Ridge (Thorsten Kaye), Taylor (Krista Allen) e Thomas (Matthew Atkinson) parlano di Steffy e si augurano che Sheila non crei più problemi a lei e a Finn. Deacon (Sean Kanan) ha chiamato i soccorsi per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) che giacciono privi di sensi con gravi ferite d’arma da fuoco. Sembra che Finn non ce l’abbia fatta. Steffy è ancora viva e viene portata in ospedale dove c’è Bridget (Ashley Jones) che fa il possibile per salvarla.

Deacon avvisa Ridge (Thorsten Kaye) della disgrazia che ha coinvolto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) e poi va a dare la notizia a Sheila (Kimberlin Brown) che è sconvolta, convinta di averli uccisi tutti e due. Quando arriva Deacon, però, finge di non sapere nulla meravigliandosi e piangendo.

Ridge, Taylor (Krista Allen) e Thomas (Matthew Atkinson) arrivano straziati al capezzale di Steffy che non riprende conoscenza. Ridge (Thorsten Kaye), Thomas (Matthew Atkinson) e Taylor (Krista Allen) sono al capezzale di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), ancora incosciente; si fanno forza e si domandano chi può averle sparato. Brooke (Katherine Kelly Lang) va da Hope (Annika Noelle) e da Liam (Scott Clifton).

Deacon informa Liam, Hope e Brooke che qualcuno ha sparato a Finn (Tanner Novlan) e a Steffy. Ridge (Thorsten Kaye), Thomas (Matthew Atkinson) e Taylor (Krista Allen) sono in ospedale al capezzale di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Li (Naomi Matsuda) impedisce a Sheila (Kimberlin Borwn) di vedere il corpo di Finn (Tanner Novlan) per l’ultimo saluto.

Deacon (Sean Kanan) informa Hope (Annika Noelle), Liam (Scott Clifton) e Brooke (Katherine Kelly Lang) dalla notizia del ferimento di Steffy e della morte di Finn. Tutti sono sconvolti. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è in ospedale e la sua vita è appesa a un filo.  Sheila (Kimberlin Brown) chiede a Li (Naomi Matsuda) di permetterle di vedere Finn (Tanner Novlan) un’ultima volta, ma lei si oppone categoricamente.

Liam (Scott Clifton) incoraggia Steffy, che giace in coma, a lottare. All’arrivo di Baker (Dan Martin), tutti vorrebbero delle risposte e sapere se sia stato arrestato il responsabile. Thomas (Matthew Atkinson), nel frattempo, avverte Sheila di ritenerla capace di aver architettato una cosa tanto orribile. In ospedale, tutti aspettano notizie di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Ridge (Thorsten Kaye) e Taylor (Krista Allen) vengono raggiunti anche da Brooke (Katherine Kelly Lang).

Hope (Annika Noelle) è con Liam (Scott Clifton) e cerca di confortarlo; entrambi si chiedono cosa possa essere successo. Thomas (Matthew Atkinson) accusa Sheila (Kimberlin Brown) di aver avuto qualcosa a che fare con la sparatoria.

Sheila si difende da Thomas che insiste nel considerarla responsabile della tragedia in cui sono stati coinvolti Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan), e poi fugge, inseguita da Taylor, preoccupata per lei. Subito dopo, Sheila (Kimberlin Brown) decide di togliersi la vita per raggiungere suo figlio Finn (Tanner Novlan),  che è morto, ma Taylor (Krista Allen) cerca di convincerla a non farlo.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è tra la vita e la morte e i suoi cari attendono che si svegli con il fiato sospeso.  Sopravviverà? In una drammatica prova di forza e coraggio, Taylor (Krista Allen) e Sheila (Kimberlin Brown) si salvano la vita reciprocamente.

Dopo una intensa supplica di Ridge (Thorsten Kaye) alle sfere celesti, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) riprende gradualmente a connettere con l’esterno. La gioia dei suoi familiari non è condivisa da Sheila, evidentemente terrorizzata che Steffy possa rivelare quanto è accaduto. Ridge (Thorsten Kaye), Taylor (Krista Allen) e Thomas (Matthew Atkinson) sono in ospedale con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che ha ripreso conoscenza. Sembra fuori pericolo.

Beautiful: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa, la domenica alle 14 su Canale 5 (sabato e domenica puntata doppia), e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Anticipazioni Americane: Finn è morto davvero?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi


Emir
Endless Love, anticipazioni (22-27 aprile 2024): Emir trama contro Tarik

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.