29
maggio

Un Posto al Sole, anticipazioni (29 maggio – 1 giugno 2023): la vera madre di Tommaso si presenta a Palazzo Palladini

Lara upas

Lara di Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 29 maggio a giovedì 1 giugno 2023

Marina è in viaggio lontana da Napoli. Lara si insinua sempre più nella vita di Ferri grazie al piccolo Tommaso, ma Ida sta per arrivare a Palazzo Palladini. Mentre Manuela si illude per un istante che tra lei e Niko possa ricominciare qualcosa per poi ricevere una cocente delusione, un nuovo incontro però sembra già alle porte.

Lara deve gestire l’improvviso arrivo di Ida a Palazzo Palladini cercando di non insospettire Roberto Ferri e di fare in modo che la giovane polacca non sveli a nessuno il suo segreto. Nonostante le perduranti incomprensioni tra Cerruti e Mariella, la crociera sta procedendo in modo abbastanza soddisfacente, ma Guido rischia di fare le spese dei velleitari propositi trasgressivi di Massaro. Manuela non sembra del tutto indifferente al fascino di Costabile.

L’ostinazione con cui Ida chiede di restare a Napoli accanto al suo figlio biologico mette in allarme Lara e rischia di smascherare il suo inganno ai danni di Roberto. Malgrado abbia preso atto dell’impossibilità di conquistare Niko, Manuela non si sente pronta per nuove avventure e non vuole assecondare l’interesse mostrato da Costabile nei suoi confronti, ma il destino sembra avere altri piani in serbo per lei. Ingiustamente accusato di infedeltà per colpa di Sergio, Guido cerca di convincere Mariella della propria innocenza.

Giulia, in vista dell’imminente partenza di Angela e Franco, comincia a temere il vuoto e la solitudine che regnerà alla terrazza senza di loro. Luca De Santis si troverà ad affrontare una situazione di forte disagio emotivo che potrebbe essere il campanello d’allarme di un grave problema di salute. Per scongiurare il rischio che Roberto scopra il suo piano, Lara cercherà di convincere Ida a tornare in Polonia. In crociera con Guido, appresa la verità su Massaro, Mariella si gode finalmente dei momenti di felicità con il marito, mentre qualcuno a Napoli rimpiange la sua compagnia.

Un Posto al Sole: quando va in onda e come recuperare le puntate

Questa settimana, causa Atletica Leggera, Un Posto al Sole non sarà trasmesso venerdì 2 giugno. Confermati gli appuntamenti in onda dal lunedì al giovedì alle 20.50 su Rai3 e in diretta streaming e in replica on demand su RaiPlay.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni terza puntata di lunedì 22 aprile 2024


niko
Un Posto al Sole, anticipazioni (15-19 aprile 2024): la storia tra Niko e Valeria diventa sempre più seria


Un Posto al Sole, anticipazioni (29 maggio - 1 giugno 2023): la vera madre di Tommaso si presenta a Palazzo Palladini
Il Paradiso delle Signore (15-19 aprile 2024): Umberto ha ricattato anche la madre di Matteo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.