
28
maggio
Italia Loves Romagna: ecco il cast del mega concerto benefico

Italia Loves Romagna
Uniti per la solidarietà. Sabato 24 giugno alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo) si terrà Italia Loves Romagna, concerto-evento per sostenere le popolazioni colpite dalla terribile alluvione che si è abbattuta sulla Romagna.
11 anni dopo Italia Loves Emilia, il concerto realizzato nel 2012 per sostenere i terremotati dell’Emilia-Romagna, la musica italiana torna ad unirsi sul palco per aiutare concretamente la Romagna e i suoi abitanti. I cantanti attesi sul palco sono: Blanco, Elisa, Elodie, Emma, Giorgia, Ligabue, Madame, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Negramaro, Laura Pausini, Max Pezzali, Salmo, Tananai, Zucchero.
I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 11.00 di martedì 30 maggio sui circuiti Vivaticket, TicketOne e Ticketmaster.


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

Nessuna diretta televisiva è prevista ? Nessun Numero Solidale previsto?


2. Antonio ha scritto:
Manca Zucchero, che ha confermato sui suoi social la sua presenza.


3. Mario ha scritto:
Massimo Bernardini ha detto che potrebbe esserci una diretta RAI1 è possibile capire se magari sarà vero ?


4. Maria ha scritto:
è davvero assurdo che non sia stato attivato un semplice numero solidale per facilitare la raccolta invece del lunghissimo codice iban.


5. Domenico ha scritto:
Ma ci sarà un conduttore immagino, o questi cantanti si autoconducono?
🤔
@Antonio, c’è Zucchero nella lista, è l’ultimo nome.
@Maria, hai perfettamente ragione; sai quanta gente si asterrà per “colpa” di quel codice iban infinito. Non dico di eliminare la modalità bonifico, ma almeno di affiancare l’sms da 2€ oppure 5€ da rete fissa!!!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Agostino ha scritto:
26 maggio 2023 alle 21:35