27
maggio

Beautiful, anticipazioni (28 maggio – 3 giugno): Sheila spara a Finn e Steffy

Beautiful

Beautiful

Anticipazioni Beautiful da domenica 28 maggio a sabato 3 giugno 2023

Thomas (Matthew Atkinson) è tormentato per il segreto che sta nascondendo a tutti. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è determinata a scoprire perchè Thomas abbia avuto un colloquio segreto con Sheila (Kimberlin Brown), quindi va ad affrontarla. Eric (John McCook), convinto che Ridge (Thorsten Kaye) tornerà da Brooke (Katherine Kelly Lang), la incoraggia a lottare perchè ciò avvenga. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che ha visto il fratello parlare con Sheila (Kimberlin Brown) in disparte, nel vicolo de “Il Giardino”, chiede spiegazioni alla donna, ma la risposta di Sheila non la convince. Sempre Steffy, ascolta di nascosto una telefonata di Thomas (Matthew Atkinson) e Sheila, che svela pienamente perchè Brooke abbia bevuto la sera di Capodanno.

Il segreto di Sheila, sembra ormai non essere più un segreto. Brooke (Katherine Kelly Lang) pentita di avergli annunciato di essere pronta a concedere il divorzio a Ridge (Thorsten Kaye), torna sui suoi passi e cerca di riconquistare il marito, ancora innamorato di lei.

Sheila (Kimberlin Brown) ha scelto Thomas (Matthew Atkinson) come complice e vittima dei suoi ricatti, ma Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non si arrende e si scaglia contro la suocera. Taylor (Krista Allen) e’ cauta sull’eventualità di ricongiungersi a Ridge e stempera gli entusiasmi di Thomas. Brooke (Katherine Kelly Lang) parla con Hope (Annika Noelle) e con Liam (Scott Clifton) dei suoi problemi con Ridge (Thorsten Kaye).

Brooke viene a sapere che anche Bridget (Ashley Jones) è tornata a Los Angeles. Taylor (Krista Allen) spinge Thomas (Matthew Atkinson) a non fare pressioni sul padre perchè si rimetta con lei, ma Thomas, che si sente ancora in colpa per il segreto condiviso con Sheila (Kimberlin Brown), insiste. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha uno scontro con Sheila.

Thomas (Matthew Atkinson) vive con grande angoscia il peso del segreto che condivide con Sheila (Jacqueline MacInnes Wood). Nel frattempo, Steffy comincia a sospettare che Thomas le stia nascondendo qualcosa e che Sheila sia coinvolta. Brooke (Katherine Kelly Lang), sostenuta della comprensione di Eric che la incoraggia a lottare per l’amore di Ridge, comincia a sperare di poter tornare insieme a lui. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) chiede a Sheila (Kimberlin Brown) di cosa stesse parlando con Thomas (Matthew Atkinson), ma la risposta della donna non la convince affatto.

Sheila (Kimberlin Brown), che ha chiesto a Thomas (Matthew Atkinson) di mantenere il segreto su ciò che è successo la notte di Capodanno, comincia a temere che lui possa cedere alla tentazione di rivelarlo. Brooke (Katherine Kelly Lang) torna sui suoi passi e cerca di riconquistare Ridge (Thorsten Kaye), che è ancora innamorato di lei. Brooke, infatti, non vuole più concedergli il divorzio.

Taylor (Krista Allen), nonostante sia innamorata di Ridge (Thorsten Kaye), dice a Thomas (Matthew Atkinson) di non voler bruciare le tappe e non voler precorrere i tempi perchè non si sente ancora pronta a ricongiungersi a lui. Nel frattempo, Thomas è diventato complice e vittima dei ricatti di Sheila (Kimberlin Brown), ma Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non si arrende e si scaglia contro la suocera. Brooke (Katherine Kelly Lang) confida alla figlia e a Liam (Scott Clifton) i suoi problemi con Ridge.

Brooke viene a sapere che anche Bridget (Ashley Jones) è tornata a Los Angeles. Taylor (Krista Allen) spinge Thomas (Matthew Atkinson) a non fare pressioni sul padre perchè si rimetta con lei, ma Thomas, che si sente ancora in colpa per il segreto condiviso con Sheila (Kimberlin Brown), insiste. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha uno scontro con Sheila. Le dice di aver scoperto che è responsabile di quello che è successo a Brooke e che quindi non potra’ mai far parte delle loro vite.

Mentre Ridge (Thorsten Kaye) e Taylor (Krista Allen) tessono le lodi di Finn (Tanner Novlan) e di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e si dicono che splendida coppia siano, Steffy è a “Il Giardino” con Sheila (Kimberlin Brown) e la affronta. Finn arriva all’improvviso per difendere sua moglie. Sheila gli spara, ma il colpo era per Steffy. Finn sembra morto tra lo sgomento e la disperazione di Steffy, ma Sheila le impedisce di chiamare i soccorsi e la polizia per denunciarla. Nel vicolo sul retro del ristorante “Il Giardino”, Sheila (Kimberlin Brown), dopo aver sparato a Finn (Tanner Novlan), spara anche a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per impedirle di chiamare aiuto e poi fugge (ecco come andrà a finire nelle anticipazioni americane).

Beautiful: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa, la domenica alle 14 su Canale 5 (sabato e domenica puntata doppia), e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


vanina
Vanina: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 3 aprile 2024


Enrico Bonechi e Benedetta Campigli (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista Italia 12: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Ep.1-StudioBattaglia-25_Claudio_Iannone
Studio Battaglia 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 28 marzo 2024


terra amara hakan zuleya
Terra Amara in onda a Pasqua e Pasquetta – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.