31
maggio

La festa dello scudetto del Napoli in diretta su Rai 2 con Stefano De Martino. Tra gli ospiti Gigi D’Alessio, Nino d’Angelo, Marisa Laurito

Stefano De Martino (da Instagram)

Il Napoli ha già vinto lo scudetto il 4 maggio a Udine, ma i festeggiamenti nella città campana non sono ancora terminati. Tutto è pronto per domenica 4 giugno, in occasione dell’ultima giornata di campionato, quando alla squadra allenata da Luciano Spalletti verrà consegnata la coppa dei Campioni d’Italia. Da quel momento partirà la festa che sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2.

Il programma di una domenica storica per i tifosi del Napoli scatterà alle 18.30, fischio d’inizio dell’ultima partita in stagione, in casa al Diego Armando Maradona contro la Sampdoria. Il match sarà trasmesso da DAZN, che garantirà anche le immagini della premiazione, quando al capitano Giovanni Di Lorenzo sarà consegnata la coppa. A seguire, dalle 21 fino a mezzanotte, la festa sarà visibile live su Rai 2 all’interno di uno speciale di 90° Minuto, per una lunga serata che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha promesso essere spettacolare. Alla conduzione sul palco che verrà allestito allo stadio è stato chiamato Stefano De Martino, volto di Rai 2 e grande tifoso degli azzurri. Con lui la moglie Belen Rodriguez, argentina come Maradona e altri campioni del Napoli. Tra gli ospiti attesi, Gigi D’Alessio, Noa, Geolier, Clementino, Stash dei The Kolors, Nino D’Angelo (con il nuovo inno) ed Enzo Avitabile, noti anche per la loro “fede azzurra”, e personaggi oltre il tifo, tra cui Arisa, l’ex fidanzata del conduttore Emma e – annuncia De Laurentiis – “degli attori che verranno a raccontare questo grande sentimento azzurro”. Tra gli ospiti dovrebbero esserci anche Claudia Villafane, ex moglie di Maradona, a Napoli insieme a Giannina Maradona. Ci saranno anche Serena Autieri, Marisa Laurito (che aveva promesso di mettersi nuda con la bandiera per lo Scudetto, salvo poi precisare che si trattava di uno scherzo), Francesco Paolantoni, Alessandro Siani.

Il costo dell’organizzazione della festa al Maradona sarà a spese della Regione Campania, mentre il Comune di Napoli metterà a disposizione i maxischermi nelle piazze per chi non potrà recarsi allo stadio, sia nella città (dovrebbero essere a Piazza del Plebiscito, Piazza Mercato, Piazza Ciro Esposito, Bagnoli) che in alcuni comuni (tra cui Castellammare di Stabia, Bacoli, Portici, Pozzuoli, Nola e Giugliano).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


La festa dello scudetto del Napoli in diretta su Rai 2 con Stefano De Martino. Tra gli ospiti Gigi D'Alessio, Nino d'Angelo, Marisa Laurito
BOOM! Maria De Filippi da Stefano De Martino, da Natale a Santo Stefano


MARISA LAURITO SKY
Marisa Laurito: «Per lo scudetto del Napoli mi avvolgerò nella bandiera e sotto sarò nuda»


Massimo Ranieri a C'è Posta per Te
Massimo Ranieri e Stefano De Martino alla terza puntata di C’è Posta Per Te


Stefano De Martino (Foto US Rai)
Sing Sing Sing: salta il nuovo programma di Stefano De Martino, al suo posto Stasera Tutto è Possibile

1 Commento dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

25 maggio 2023 alle 16:45

Forza Napoli Sempre.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.