
22
maggio
Only Murders in the Building 3 dall’8 agosto. Ci sarà anche Meryl Streep

Meryl Streep in Only Murders in the Building
Agosto di “fuoco” per i sottoscrittori di Disney+. Oltre all’acclamata The Bear, debuttano sulla piattaforma nel mese più caldo dell’anno anche i nuovi episodi di una delle serie più godibili, Only Murders in the Building. La terza stagione è attesa a partire da martedì 8 agosto 2023.
Dalle menti di Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman, Only Murders In The Building segue tre estranei (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) che condividono la stessa ossessione per il genere true crime e si trovano improvvisamente coinvolti in un delitto. Quando si verifica un’orribile morte nell’esclusivo palazzo dell’Upper West Side in cui vivono, i tre sospettano che si tratti di un omicidio e utilizzano la loro grande conoscenza del genere true crime per investigare. Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i tre scoprono i segreti del palazzo, che riguardano eventi accaduti molti anni prima. Il mistero della terza stagione è legato alla morte di Ben Glenroy (Paul Rudd), deceduto sul palco a Broadway nel finale della seconda stagione. Attesa guest star dei nuovi episodi è Meryl Streep.
I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.