18
maggio

Storia di una famiglia perbene: nuovi malavitosi nella seconda stagione. Battuto il primo ciak

storia di una famiglia perbene

Storia di una Famiglia Perbene 2 (Reali, Cavallari, Zeno)

Sono iniziate in questi giorni le riprese della seconda stagione di “Storia di una famiglia perbene”, la serie di Canale 5 con protagonisti Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Federica Torchetti, diretta da Stefano Reali.

In “Storia di una famiglia perbene – seconda stagione”, il pubblico ritroverà la famiglia De Santis che, nella Bari vecchia dei primi Anni Novanta, continua a battersi contro le ingiustizie di quel tempo per far valere la verità e mettere a tacere ogni forma di violenza. Tanti i colpi di scena e gli eventi inaspettati che si susseguiranno nel corso delle puntate, come l’arrivo nel quartiere di un giovane con un passato oscuro e misterioso e l’ingresso di una nuova famiglia di malavitosi, che tenterà di prendere il comando al posto della famiglia Straziota.

Storia di una famiglia perbene – seconda stagione” è realizzata dalla 11 Marzo Film di Matteo Levi in coproduzione con Mediaset. Le scene verranno ambientate in vari luoghi della Puglia tra cui Monopoli, Bari, Molfetta e Giovinazzo.



Articoli che potrebbero interessarti


Storia di una Famiglia Perbene - Federica Torchetti
Storia di una Famiglia Perbene 2 ci sarà?


Vanina (US Mediaset)
Vanina – Un Vicequestore a Catania 2 ci sarà?


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_4180
Blanca 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 9 novembre 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.