14
maggio

Beautiful, anticipazioni (14-20 maggio 2023): Brooke lascia Ridge libero di andare da Taylor

beautiful

Katherine Kelly Lang

Anticipazioni Beautiful da domenica 14 a sabato 20 maggio 2023

Alla Forrester, Taylor (Krista Allen) e Ridge (Thorsten Kaye) si chiedono cosa agiti Thomas (Matthew Atkinson) dopo che si è allontanato in modo strano; lui intanto rintraccia Sheila (Kimberlin Brown) in albergo e lei confessa definitivamente di essere la responsabile della ricaduta di Brooke (Katherine Kelly Lang), ma gli intima di tenere la bocca chiusa.

Taylor viene raggiunta da Sheila che si dichiara molto felice che lei e Ridge siano tornati insieme. Taylor nega che sia successo, ma Sheila insiste che è tutto merito di una notte pazza in cui Brooke ha distrutto il proprio matrimonio e Taylor si chiede cosa l’abbia spinta a bere.

Brooke ripensa alle recenti conversazioni con Ridge quando arriva Deacon (Sean Kanan), incredulo che il marito abbia deciso di lasciarla solo perchè ha detto la verità. Ma Brooke lo giustifica: lei non solo ha bevuto, ma ha baciato un uomo che lui detesta. Thomas (Matthew Atkinson) non rivela a suo padre che Brooke (Katherine Kelly Lang) è stata indotta a bere la sera di Capodanno. Taylor (Krista Allen) esprime a Sheila (Kimberlin Brown) i suoi dubbi su come siano andate davvero le cose quella sera per Brooke. Ridge (Thorsten Kaye) va da Taylor a dirle che Thomas è tranquillo e felice che i suoi genitori stiano per riunirsi. Sheila scopre con piacere che Thomas non ha raccontato la verita’ al padre.

Paris (Diamond White) e Carter (Lawrence Saint-Victor) continuano a vedersi e Zende (Delon De Metz), ancora innamorato di lei, rifiuta di uscire con la bella Sequoyah (Shireen Crutchfield), cosa che non sfugge a Grace (Cassandra Creech). Ridge (Thorsten Kaye) va a trovare Brooke (Katherine Kelly Lang) per accertarsi che stia bene, perchè è preoccupato per lei.

Zende (Delon De Metz) interroga Grace (Cassandra Creech) su quello che sta facendo Paris (Diamond White), se sta frequentando altri uomini, ma la donna, pur sapendo che la figlia ha una storia con Carter (Lawrence Saint-Victor), non gli dice niente e lo spinge a non arrendersi. Thomas (Matthew Atkinson) mette alle strette Sheila (Kimberlin Brown) e le fa confessare come ha fatto a far ubriacare Brooke.

Paris e Carter approfondiscono il loro rapporto sentimentale. Nel frattempo, Grace (Cassandra Creech) cerca di convincere Zende (Delon De Metz) a chiedere la mano di sua figlia, ma Paris (Diamond White), essendo sempre più innamorata di Carter (Lawrence Saint-Victor), è disposta a rinunciare a tutto pur di stare con lui.

Brooke (Katherine Kelly Lang) decide di lasciare andare Ridge (Thorsten Kaye) e di concedergli il divorzio senza porre ostacoli perchè lo ama troppo e tiene incondizionatamente alla sua felicità.

Brooke (Katherine Kelly Lang) decide di separarsi da Ridge (Thorsten Kaye) per espiare le proprie colpe. Zende (Delon De Metz) confida a Quinn (Rena Sofer) di voler proporre a Paris (Diamond White) di sposarlo. Grace (Cassandra Creech) vuole impedire a Paris di avere una relazione con Carter (Lawrence Saint-Victor), ma la reazione della ragazza non lascia dubbi su quale sia la sua scelta. Ridge incontra Taylor (Krista Allen) a casa di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e tra i due scocca la scintilla. Taylor (Krista Allen) e Ridge (Thorsten Kaye) stanno per fare l’amore, ma lei lo ferma chiedendogli se ancora immagina un futuro con Brooke (Katherine Kelly Lang). Lui non risponde, ma Taylor gli dice di capire le sue ragioni. Intanto Brooke è disperata: ha allontanato Ridge lasciandolo libero di tornare da Taylor, visto che lei sente di non meritare più il suo amore.

Hope (Annika Noelle) non comprende la scelta di Brooke (Katherine Kelly Lang) e la spinge a combattere per l’amore di Ridge (Thorsten Kaye). Intanto Thomas (Matthew Atkinson), che conosce la vera ragione che ha spinto Brooke a bere, è molto combattuto fra il desiderio di far riunire la sua famiglia e l’amore per la verità Thomas (Matthew Atkinson) sa che è stata Sheila (Kimberlin Brown) a far bere Brooke (Katherine Kelly Lang), ma mantiene il segreto come gli suggerisce Sheila perchè vuole che i suoi genitori tornino insieme e siano felici.

Beautiful: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa, la domenica alle 14 su Canale 5 (sabato e domenica puntata doppia), e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi


Emir
Endless Love, anticipazioni (22-27 aprile 2024): Emir trama contro Tarik

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.