
5
maggio
Il Paradiso delle Signore torna a settembre su Rai1

Il Paradiso delle Signore
Per le veneri e gli imprenditori de Il Paradiso delle Signore è giunto il momento di concedersi una meritata vacanza. Giungono infatti al termine, questo pomeriggio, le vicende ambientate nel grande magazzino milanese gestito da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Si tratta però soltanto di un arrivederci, visto che è già in cantiere l’ottava stagione – la sesta in formato daily -della fiction di Rai1.
Le riprese dei nuovi episodi della fiction, che nel frattempo è approdata in Spagna, dovrebbero incominciare tra la fine di maggio e l’inizio di giugno. In tal senso, c’è assoluto riserbo sui membri del cast principale che torneranno nell’ottava stagione, anche se dovrebbero fare parte della partita, oltre al protagonista assoluto Vittorio Conti, la contessa Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina), il commendator Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), l’intraprendente Marcello Barbieri (Pietro Masotti) e il magazziniere Alfredo Perico (Gabriele Anagni).
Gli appassionati di soap possono restare tranquilli: in attesa de Il Paradiso delle Signore 8, che dovrebbe debuttare su Rai1 a settembre 2023, torneranno, da lunedì 8 maggio 2023 alle 16.05, le storie ’spagnoleggianti’ di Sei Sorelle, lasciate in sospeso per più di nove mesi proprio per lasciare spazio a Vittorio Conti & dipendenti. Uno switch, quello tra la produzione italiana ideata da Daniele Carnacina e quella spagnola, che tornerà a ripetersi al termine dei mesi più caldi dell’anno.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.