25
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 7 AL VIA: CICCIOLINA PRONTA A SOSTITUIRE PAMELA PRATI. SBUCA ANCHE IL FIGLIO DI RENATO ZERO

 

Ancora qualche settimana di attesa e sbarcheremo tutti sull’Isola dei Famosi e saremo vittime di una copiosa ondata di naufraghi vip. La prima puntata del reality, alla sua 7°edizione, andrà in onda il 24 febbraio su Raidue e i preparativi sono ormai agli sgoccioli. Non senza novità. Tanto per iniziare la nuova location: quest’anno la troupe lascia Cayo Cochinos, in Honduras, per spostarsi sulle Corn Islands, in Nicaragua, terre selvagge abitate da scomodi inquilini quali insetti e serpenti velenosi. 

A svelare molte delle novità è Rossano Rubicondi, invito nuovo di zecca del reality di Mona Nostra, che in un’intervista rilasciata a Sorrisi, in edicola domani, non s’è fatto sfuggire proprio nulla. A cominciare dalla guest star di quest’edizione: Ivana Trump, che tra una smentita e l’altra pare che, alla fine, prenderà parte all’Isola di Raidue.

Alla ricca concorrente faranno seguito tanti altri “poveri” famosi che cercheranno di sopravvivere tra le difficoltà del Nicaragua. Tra le coraggiose spiccano i nomi di Nina Senicar, Claudia Galanti, Loredana Lecciso e Sandra Milo che hanno confermato la loro presenza. Ancora incerta è la partecipazione di Pamela Prati che, nel caso in cui desse forfait, avrebbe una valida sostituta: nientedimeno che Cicciolina, con grande delusione del popolo maschile che qui la vedrà più vestita del solito (un bikini è sempre più di niente!).

Dopo il salto, il cast maschile:

Il cast maschile invece non è ancora del tutto completo ma anche qui è previsto un naufrago “choc”. Sembra infatti che oltre a Daniele Battaglia, figlio di Dodi Battaglia, chitarrista dei Pooh, ci sarà Roberto Fiacchini, figlio adottivo dell’idolo di miliardi di sorcini, Renato Zero.

Tra i nomi anche Denis Dallan, rugbista della nazionale italiana e il bello del reality Luca Ward. Simona Ventura aveva anticipato nell’intervista esclusiva a DM che in questa edizione ci sarebbero state donne dalla forte personalità e che bisognava trovare uomini all’altezza. Sarà per questo che il cast maschile è ancora incompleto?

Non mancheranno le emozioni, dunque, e nell’attesa i naufraghi, che hanno passato le visite mediche, si raduneranno in Valle D’Aosta (tra Courmayeur e Pré-Saint-Didier) per affrontare il corso di sopravvivenza. E chissà se qualcuno non si dirà sconfitto già prima di cominciare!



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 7: Sandra Milo, Clarissa Burt, Claudia Galanti, Nina Senicar, Loredana Lecciso, Aldo Busi, Luca Ward, Simone Rugiati, Federico Mastrostefano e Denis Dallan
ISOLA DEI FAMOSI 7: ECCO IL CAST DEFINITIVO. IVANA TRUMP OPINIONISTA FISSA DEL PROGRAMMA.


Aldo Busi
ISOLA DEI FAMOSI 7: ALDO BUSI PRONTO A SBARCARE IN NICARAGUA


Isola dei Famosi 7, conferenza stampa
ISOLA DEI FAMOSI 7 AL VIA: ECCO LE NOVITA’ TRA “4 FIGLI DI” E ASPIRANTI BELEN. AD ALDO BUSI IL COMPITO DI RISVEGLIARE LE COSCIENZE.


Isola dei Famosi 7, prima puntata
LA PREMIERE DELL’ISOLA DEI FAMOSI E’ LIVE SU DAVIDEMAGGIO.it. OPINIONISTI DELLA PUNTATA: ARAGOZZINI E DELL’ATTE

12 Commenti dei lettori »

1. Zoro! ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 18:13

ma oggi all’italia sul 2 hanno detto che Pamela Prati ha smentito la sua rinuncia e che quindi partirà per l’isola dei famosi!!!
il figlio adottivo di 0??????’
e cosa avrebbe fatto per essere famoso????????
Luca Ward?????questo si che sarebbe un bel colpaccio, anche se a lui non conviene affatto!



2. giulia ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 18:20

Luca Ward ?! Ovvero , al mio segnale scatenate l’inferno ? Capperi ! Il gladiiatore all’ Isola dei famosi!



3. Alessio ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 18:33

Ho letto in un blog che nel cast maschile tra i papabili concorrenti oltre a Daniele Battaglia, Roberto Fiacchini, Denis Dallan e Luca Ward ci siano anche Giulio Berruti e Domenico Nesci



4. lauretta ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 18:58

si si, lo dice anche signorini..! E se lo dice lui…che é una comare, sà i fatti di tutti, allora sarà vero!! Non vedo l’ora che inizi..!



5. ANnuccia ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 19:16

Luca Ward mi sembra strano partecipi!!Domenico Nesci probabile, anche se vedendolo dalla Ventura a Quelli che il calcio ebbi l’impressione che sll’isola un mese nn potebbe rimanerci….La Prati si mette in costume un paio di giorni e va via…



6. Ciro ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 19:19

Nelle ultime edizioni dell’isola i vip erano 10 quest’anno ne prendono di più?



7. Alessio ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 19:40

al commento 6 solo alla prima edizione i vip erano dieci dalla seconda in poi sono sempre stati dai dodici in su!!!Pamela prati prima vuole fare le cose poi butta la solita paura che ha dell’aereo!!!nn vedo l’ora che inizi!!!



8. violamonica ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 19:48

sarebbe veramente un peccato se pamela prati non partecipasse! con lei sarebbe assicurata la dose di trash che tanto ci appassiona.. è una persona insopportabile.. la simpatia di arianna david con l’intelligenza di flavia vento!!!



9. Davide Maggio ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 19:49

@ violamonica: commento da incorniciare :D



10. giulia ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:16

violamonica :
ahahahahaha



11. Ciro ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 00:41

Alessio inutile che dici commento 6 chiamami x nome scusa… kmq io che sono informatissimo sull’isola, nella quinta e sesta edizione i primi vip a comporre il cast erano 10 poi sono arrivati altri che praticamente erano le riserve ma i vip che hanno approdato inizialmente sull’isola erano 10 ma ripeto solo nella quinta e sesta edizione xchè c’erano anke i non famosi, nella seconda, terza e quarta edizione sì ke i vip ke hanno approdato inzialmente erano più di 10



12. Silvana ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 15:05

Scusate,
ma ho sentito l’entrata in scivolata del figo più tatuato d’italia ovvero PAul Baccaglini… Ne sapete niente?
sarebbe un bel colpo d’occhio ;-)))



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.