25
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 GENNAIO 2010

La Guida Tv del 25 Gennaio 2010

Prime time

Raiuno, ore 21.10: Gli Ultimi del Paradiso – Seconda parte – 1^ TV

Vittorio (Giuseppe Zeno) non potrà più camminare. Lorenzo (Daniele Savoca) decide di citare in giudizio la società da cui dipendeva il cantiere dove è avvenuto l’incidente e, dopo molte difficoltà, riesce a far avere il risarcimento a Vittorio. Quest’ultimo, con Mario (Massimo Ghini), Luigi (Riccardo Zinna) e gli altri ex compagni di lavoro, decide di aprire una stazione di servizio con autolavaggio.

Raidue, ore 21.05: Cold Case - Nessuno deve sapere (1×04)

Nessuno deve sapere (titolo originale: Churchgoing People): Lilly deve riaprire il caso dell’omicidio di un organista quando la vedova, affetta da una grave forma di Alzheimer, inizia ad avere terribili flashback della notte in cui il marito morì. Il figlio della donna è però contrario alla riapertura del caso, mentre la figlia ha da tempo rotto ogni rapporto con la famiglia.

Raidue, ore 21.45: Senza Traccia - Che fine ha fatto Eve? (1×04)

Che fine ha fatto Eve? (titolo originale: Between the Cracks): La squadra viene chiamata a indagare sulla scomparsa di una modella di diciannove anni. La ragazza è sparita senza spiegazioni, lasciando una valigia preparata a metà sul suo letto, idicando che forse era in procinto di lasciare la città o che stesse scappando da qualcuno.

Raitre, ore 21:10: Chi l’ha visto?

Il programma condotto da Federica Sciarelli si occupa stasera dell’omicidio di Antonio Ferrigno. Il delitto fu commesso la vigilia dello scorso Natale, ma il corpo del fisico nucleare venne ritrovato nella sua casa vicino a L’Aja il giorno successivo dal figlio, che non era riuscito a contattarlo al telefono. Accompagnato dai parenti, il ragazzo si trovò di fronte una scena drammatica: il padre giaceva in un lago di sangue, con le mani legate.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello 10 – Quattordicesima puntata

La preoccupazione per la nomination torna ad avvicinare Massimo a Veronica come succede per Sarah che ha vissuto questi giorni scoprendo un buon feeling con Gianluca e litigando furiosamente con Carmela. Mauro, colpevole di aver voluto separare le due amiche, chiede a tutti di votarlo. Altre info qui.

Italia 1, ore 21.10: The Departed – Il bene e il male

The Departed – Il bene e il male è un film di Martin Scorsese del 2006, con Leonardo DiCaprio, Matt Damon, Jack Nicholson, Mark Wahlberg, Martin Sheen, Ray Winstone, Vera Farmiga, Alec Baldwin, Anthony Anderson, Kevin Corrigan. Prodotto in USA. Durata: 149 minuti. Distribuito in Italia da Medusa a partire dal 27.10.2006. Trama: Sono passati diversi anni da quando un boss della mafia irlandese ha spedito un suo giovane protetto nei ranghi della polizia, a fare da infiltrato. Più o meno contemporaneamente, un giovane poliziotto era passato dall’altra parte della barricata, con lo scopo di incastrare l’associazione a delinquere. I due finiranno col fronteggiarsi.

Rete4, ore 21.10: Il Comandante Florent - Suono e luce

Suono e luce: Christian Vincenti (Jean-Michel Dupuis), proprietario del castello di Saint Fargeau, organizza uno spettacolo con la moglie Nathalie (Anny Romand) e un gruppo di ex detenuti che cercano di reinserirsi nella società. Il poliziotto Roussillon (Pierre-Marie Escourrou) insegna a sparare agli aspiranti attori per una scena di guerra. Durante le prove, però, uno di loro viene ucciso e per Florent (Corinne Touzet) si apre un caso difficile.

La7, ore 21.10: L’infedele

Puglia, Italia: palcoscenico della politica nazionale. Bari, sex in the city: dove sanità fa rima con soldi, donne e potere. Sarà l’ultima frontiera di D’Alema o la capitale del sistema Tarantini? Il giorno dopo le primarie del Pd in Puglia, il programma di Gad Lerner, ospita Nichi Vendola; Francesco Boccia; Salvatore Tatarella; Nicola Latorre; gli scrittori Gianrico Carofiglio e Nicola Lagioia; il sociologo Franco Cassano; il condirettore de Il Giornale Alessandro Sallusti; Maddalena Tulanti de Il Corriere del Mezzogiornorra.

Seconda serata

Raidue, ore 22.30: Criminal Minds - Guardami (1×04)

Guardami (titolo originale: Plain Sight) : Il team del BAU si reca a San Diego per fermare uno stupratore seriale che uccide le sue vittime in pieno giorno. Il profilo indica che il sospetto è estremamente organizzato e tiene sotto sorveglianza le sue vittime per parecchio tempo prima di passare ai fatti, probabilmente è una figura che appare innocua agli occhi dei passanti.



Articoli che potrebbero interessarti


Guida tv 1 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 FEBBRAIO 2010


La Guida Tv del 8 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 MARZO 2010


La Guida tv del 8 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 FEBBRAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 GENNAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 GENNAIO 2010

9 Commenti dei lettori »

1. Zoro! ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 18:17

tntntntntntntn tntntntn n ovviamente il GF!



2. Davide Maggio ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 18:20

@ Zoro!: LIVE con noi?



3. GIOVANNI ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 19:02

Davide un bel post per questa serata del GF così iniziamo un pò a commentare…stasera il GF farà il botto…ne sono sicuro….e poi il provvedimento sarà preso…ma nn credo sia l’esclusione e gli autori nn sanno che questo scatenerà ancora di più proteste…perchè cmq massimo già era stato ammonito ……con la motivazione che tuttavia non potevano eliminarlo perchè nella lite con Mauro aveva fatto solo male a se stesso……..ma che ridicoli….se nn lo fermavano quei sei …il male a chi lo faceva?….certo che il GF ci prende proprio in giro….ma cmq nn può escludere Massimo perchè ne risentirebbero le dinamiche del gioco, soprattutto con il probabile salvataggio di Veronica dalla nomination



4. Davide Maggio ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 19:07

Arriva subito. E per l’occasione abbiamo un’ospite particolare, richiesto da molti.



5. GIOVANNI ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 19:12

bene bene…sempre “ò meglij” ,come diciam a Napoli,,, Davide



6. Davide Maggio ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 19:13

Beh, spara un nome..



7. GIOVANNI ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 19:22

ahahah…..il complimento era a te che dicevi che tra poco ci posterai l’articolo con un grande ospite…..tu si “o meglj”…il migliore….sempre informatissimo…in prima linea su tutto ciò che riguarda la comunicazione e lo spettacolo…………………cmq credo che l’ospite sia un ex gieffino…….però nn voglio sparare nomi…



8. Davide Maggio ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 19:23

@ GIOVANNI: eccccerto, per i live del GF… ex gieffini. Per i live di Amici… ex Amici. Anyway… grazie mille. Troppo Buuuuono.



9. Markos ha scritto:

25 gennaio 2010 alle 20:55

Gf10 al 100%!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.